CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MI CO VA] Scambio Apple Iphone 4 32GB PERFETTO con molti terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MI CO VA] Scambio Apple Iphone 4 32GB PERFETTO con molti terminali

    Come da titolo SCAMBIO:
    • Apple Iphone 4 32GB Nero, ITALIANO, corredato da:

      - scatola
      - caricabatterie originale Apple
      - cavetto di connessione usb originale Apple
      - cuffiette originali Apple
      - manuale
      - spilletta estrai-sim

      In più, aggiungo un bumper nero e duepellicole, una frontale e l'altra sul retro, applicate appena scartato il terminale (per cui è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, come riscontrabile nelle fotografie.

      Lo smartphone è stato acquistato da mio fratello a Natale ed è stato attivato il 28 Dicembre 2010. Non è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto ma, ovviamente, per la garanzia è sufficiente far riferimento al seriale del terminale per verificare la copertura residua (tra le foto c'è uno screenshot).
      Il terminale ha su la versione di iOS 4.1, per cui la batteria dura veramente tanto
      I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.


      Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 4 32GB nero


      Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia dimostrabile, SN per i prodotti Apple, scontrino/fattura per gli altri, perfette condizioni, completezza del bundle):
      • Apple Iphone 4 16GB (110€ in mio favore)
      • Apple Iphone 3GS 16GB (310€ in mio favore)
      • Apple Iphone 3GS 32GB (280€ in mio favore)
      • Apple Iphone 3G 16GB (420€ in mio favore)
      • Blackberry Torch 9800 (270€ in mio favore)
      • HTC Desire (380€ in mio favore)
      • HTC Desire HD (300€ in mio favore)
      • HTC Desire S (240€ in mio favore)
      • HTC Incredible S (250€ in mio favore)
      • HTC HD2 (400€ in mio favore)
      • LG Otimus Dual (260€)
      • Nokia E7 ITA (240€ in mio favore)
      • Nokia N8 (330€ in mio favore)
      • Samsung Galaxy S (340€ in mio favore)
      • Samsung Nexus S SuperAMOLED (260€ in mio favore)
      • Samsung Nexus S SCLD (290€ in mio favore)
      • Sony Ericsson ARC ITA (240€ in mio favore)
      • Sony Ericsson ARC Import (260€ in mio favore)



    Coda:



    REGOLE DI SCAMBIO
    • Scambio esclusivamente a mano;
    • conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
    • Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Ultima modifica di swarzy85; 03-05-11 alle 14:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uppetto giornaliero

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti
    @Memnoch[/B]

    Regolamento

    https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html

    ALL'AUTORE DEL THREAD:
    LE REGOLE LE FACCIO IO..NN CREARNE ALTRE PER LE TUE ESIGENZE..APRIRO' UNA DISCUSSIONE NELLA QUALE POTRAI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE E DARE GIUDIZI CHE PRENDER0' IN CONSIDERAZIONE (MODIFICA IL PRIMO POST IN BASE AL REGOLAMENTO)
    GRAZIE

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premesso che NESSUNA delle regole indicate nel primo post contravviene al regolamento proposto in rilievo e che si tratta di specifiche NORMALISSIME di quelle che sono le condizioni di vendita da me IMPOSTE (e nessun moderatore sulla faccia della terra può imporre ad un utente delle spese di spedizione o di attendere all'infinito i classici perditempo che si mettono in coda e poi spariscono), questa mattina, resomi conto di aver sbagliato sezione, ho segnalato il mio stesso thread alla moderazione, chiedendo che gentilmente venisse spostato nella sezione scambio.
    Questo non è stato fatto e credo che il problema di questa discussione sia legato alla sezione errata e non a delle assolutamente innocue PREFERENZE del venditore sulle quali nessuno può sindacare, almeno in democrazia.

    Analizziamole assieme una per una e vediamo cosa c'è di strano/assurdo/scandaloso:

    Scambio esclusivamente a mano;
    Mi può essere "vietato" lo scambio a mano? NO

    conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
    Se rispetto il regolamento in termini di valutazioni dell'usato, mi può essere imposto di DOVER trattare i prezzi? NO

    code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    Mi può essere VIETATO di vendere ad una persona che mostri il REALE interesse, se un'altra si mette in coda e poi SPARISCE?
    Il fatto che non sia precisato un LIMITE di ore per la coda è una falla ENORME nel regolamento di un mercatino.
    Non mi pare "assurdo" un limite di 12 ore.
    Paradossalmente, per quello che è l'attuale regolamento, potrei mettermi in coda per TUTTI i cellulari in vendita in questa sezione e poi bloccare per sempre le code senza concludere con nessuno e magari segnalando pure chi dopo 1 giorno ha voluto vendere ad un altro.

    Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
    Mi può essere imposto di non accettare qualcosa di diverso dai contanti? NO

    Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
    E' assurdo che si chieda alla gente solo di postare se realmente interessata? NON MI SEMBRA

    Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    Questo mi pare sia un punto IMPRESCINDIBILE del regolamento del forum, e non solo del mercatino, che ha a che fare con l'Off Topic. Se un utente ha qualcosa da dire, il cui oggetto è diverso da quello del thread, DEVE farlo in pvt.
    Dunque non mi pare NULLA DI STRANO.

    Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    Mi può essere impedito di vendere il cellulare anche altrove? NO

    tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Non mi pare così strano che eventuali post nati con il mero scopo di generare flames debbano essere segnalati alla moderazione.

    Detto questo, se ritieni che la frase "regole di vendita" possa far perdere di credibilità il regolamento in rilievo, modificala pure in "preferenze del venditore". Se non è la parola "regole" a turbarti ma il contenuto (ripeto, assolutamente conforme al regolamento e non vi è alcuna "stranezza" in quello che ho specificato) allora chiudi pure senza esitare perché, evidentemente, abbiamo due concezioni molto diverse del mercatino e della sua gestione e, in 9 anni di mercatini e 1 migliaio di vendite, mi capiterebbe per la prima volta.
    Certo che riuscirai a gestire questa sezione delicata neligliore dei modi, ti auguro buona giornata e buon lavoro.
    Ultima modifica di swarzy85; 04-05-11 alle 16:20

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scambiato, si può chiudere

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    scambiato, si può chiudere
    giusto per precisare, a me nn è arrivato nulla e la moderazione quà dentro la faccio io...cmq preferisco che tu non metta più le regole per vendere al primo post, per quanto corrette e conformi al regolamento che già esiste!! piuttosto vedo che stai postando in rilievo per redigere di nuovo il regolamento pre-esistente...così mi aiuti e te ne sono grato!
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy