CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[GE] Vendo Atrix sbloccato tutte le sim €500+ s.s.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' sbloccato ed è nuovo con tutte le plastiche. non sono ancora state montate rom perchè tutto originale. Ti dico che ho già a 400 rifiutato di vendere visto che io ho il mio e questo che doveva essere un amico che poi si è tirato indietro.e non mi interessa svendere.
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti io non ti dico di svenderlo, ti dico che se a €450 lo si trova nuovo vien da se che essendo tu un privato €500 è un prezzo completamente fuori regolamento, a dire la verita secondo le regole del mercatino andrebbe venduto a €450-20%iva-5/10% usura, non sto a scriverti quanto sarebbe ma lascio a te l'onore.

    Cmq non voglio fare io i conti in tasca a te quindi per me sei libero di venderlo a quanto vuoi, dico solo che, ad un prezzo a "mio avviso" piu in linea col mercato, io sarei interesato, altrimenti prendi il tutto come un semplice Up.

    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Accetto il tuo up... non capisco perchè se ti interessa cosi tanto non l'hai ancora ordinato dove risparmi... Vedi il regolamento si riferisce comunque a quello commercializzato in Italia .Quando ci sarà in Italia e il mio prezzo sarà non a norma cancellerò annuncio...
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che mi fai onore di calcolare il prezzo... su un negozio estero on line ... acquistalo lì anche perchè a questo punto per quello che mi riguarda non saresti un acquirente gradito.
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Visto che mi fai onore di calcolare il prezzo... su un negozio estero on line ... acquistalo lì anche perchè a questo punto per quello che mi riguarda non saresti un acquirente gradito.
    ovvio che faccio il prezzo su un negozio estero, solo li si puo acquistare l'Atrix...acquirente non gradito mauhau ma per favore...
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up.............
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  9. #18
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Perché ne avevo presi due e l'amico che lo voleva non l'ha più voluto. Solo x quello. Il mio oltre che sbloccato rotato e caricato rom. Ti posso assicurare che è un gran telefono.
    mah, è inchiodato come un carroarmato con la rom stock e non credo tanto che le cucine facciano miracoli...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inchiodato non credo...e rom moddate girano bene... basti che guardi xda... il motoblur non sa cosa sia ...questo è ancora vergine se non per unlock sim per usarlo con qualsiais sim
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  11. #20
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Inchiodato non credo...e rom moddate girano bene... basti che guardi xda... il motoblur non sa cosa sia ...questo è ancora vergine se non per unlock sim per usarlo con qualsiais sim
    il motoblur è l'interfaccia grafica di motorola, come la sense per htc e la touchwiz per samsung

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy