CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[AG+sp] Lg L9 P760 Android 5.0.1 No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    [AG+sp] Lg L9 P760 Android 5.0.1 No Brand

    Vendo Lg L9 , con bootloader sbloccato(Recovery e Root) e con istallato Android 5.0.1.
    Il cellulare è in ottime condizioni , non presenta alcun graffio , ha solamente una piccola ammaccatura di 2mm nella cornice in plastica(vedi foto).
    Vendo con tutti gli accessori originali(cavi , scatola, ecc) più una batteria maggiorata aggiuntiva. Su richiesta posso istallare prima della vendita posso istallare un'altra Rom a vostra scelta (Kit Kat ,Cyanogen Mod12 , ecc) o la Rom Stock (Jelly Bean).
    Non mi soffermo a elencare le specifiche tecniche , ma vi assicuro che lo smartphone è ottimo sia per prestazioni che per estetica e funzionalità.
    Il prezzo è di 80€ , su richiesta posso spedirlo con spese di spedizione a vostro carico (9.90€ pacco ordinario o raccomandata). Metodi di pagamento accettati Paypal e Postapay.
    Resto a disposizione per maggiori info o per altre foto, vendo anche con possibilità di ritiro , presso un luogo stabilito con chi è interessato.
    L'oggetto è in vendita anche su eBay e Altro Forum, darò precedenza al prezzo più alto.
    Ultima modifica di pspeppe; 02-02-15 alle 17:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy