Vendo Lg L9 , con bootloader sbloccato(Recovery e Root) e con istallato Android 5.0.1.
Il cellulare è in ottime condizioni , non presenta alcun graffio , ha solamente una piccola ammaccatura di 2mm nella cornice in plastica(vedi foto).
Vendo con tutti gli accessori originali(cavi , scatola, ecc) più una batteria maggiorata aggiuntiva. Su richiesta posso istallare prima della vendita posso istallare un'altra Rom a vostra scelta (Kit Kat ,Cyanogen Mod12 , ecc) o la Rom Stock (Jelly Bean).
Non mi soffermo a elencare le specifiche tecniche , ma vi assicuro che lo smartphone è ottimo sia per prestazioni che per estetica e funzionalità.
Il prezzo è di 80€ , su richiesta posso spedirlo con spese di spedizione a vostro carico (9.90€ pacco ordinario o raccomandata). Metodi di pagamento accettati Paypal e Postapay.
Resto a disposizione per maggiori info o per altre foto, vendo anche con possibilità di ritiro , presso un luogo stabilito con chi è interessato.
L'oggetto è in vendita anche su eBay e Altro Forum, darò precedenza al prezzo più alto.
![]()