Come da titolo, vendo il mio note 3 black, garanzia Italia, no brand. Terminale acquistato il 16/12/2013 in contanti. Presente fattura, scatolo, accessori in dotazione, cuffiette mai usate.
Lo smartphone è in stato trattato in maniera quasi maniacale, sempre con custodia in tpu della puro (che regalo assieme al cell) e pellicola in vetro temperato messa sù dal primo giorno.
E' stato rootato per mettere la x-note 15 che monta tutt' ora, quindi il knox è 0x1.
Il terminale non alcun tipo di problema ed anche la ricezione sembra essere al di sopra di altri note 3: qui sul mio tavolino con la stessa sim della 3 il note3 mi dà -83db 15 asu, mentre il note 4 -85db 14 asu (ed a volte scende anche a 13 asu).
Preferirei vendere in zona in modo da dare all' acquirente la possibilità di vederlo e di provarlo, ma ovviamente spedisco se necessario.
Le spese di spedizione sono escluse. Precedenza alle offerte con scambio a mano.
In vendita anche altrove.
P.S. Eventualmente scambio con portatile pari condizione e valore, quindi max 14 mesi di vita, core i3-i5, perfettamente funzionante, con batteria in buono stato e senza segni di usura.
Scambio contestuale in zona, altrimenti invio solo dopo la ricezione e la verifica dello stato del portatile.
P1050018.jpgP1050019.jpgP1050020.jpgP1050021.jpg