CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Cr+Lo+sped] Zenfone 5 dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basso84 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non capisco il problema. Io cerco di venderlo al mio prezzo e tu fai la tua offerta ribassandolo...e io cerco una via di mezzo per trovare l'accordo. Dov'è la pratica scorretta?

    Tra l'altro ho risposto con messaggio privato ad un tuo messaggio privato.

    Per quanto riguarda i miei "insistenti" messaggi, li ho spediti perché ne l'applicazione sul telefono ne il sito mi dava il messaggio come spedito e pensavo non arrivassero correttamente.
    Dici di non capire? Te lo spiego: Fai un'offerta privata a me inferiore al prezzo pubblicato, così nel frattempo se qualcuno offre quello che hai chiesto puoi scegliere a chi venderlo. Ad ogni modo, che coincidenza....lo hai venduto altrove. Vista l'assenza di intervento di moderatori, presumo che questa pratica sia corretta. O no?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Dici di non capire? Te lo spiego: Fai un'offerta privata a me inferiore al prezzo pubblicato, così nel frattempo se qualcuno offre quello che hai chiesto puoi scegliere a chi venderlo. Ad ogni modo, che coincidenza....lo hai venduto altrove. Vista l'assenza di intervento di moderatori, presumo che questa pratica sia corretta. O no?
    Veramente non capisco questa tua voglia di fare polemica e di essere così polemico. Nel mio post è scritto chiaramente che la precedenza era data "al mio prezzo"...detto questo il telefono era in vendita su altri 3 forum e su 2 siti di vendite online quindi puoi capire che le probabilità di vendita altrove fossero alte..ma non devo certo giustificarmi con te se l'ho venduto proprio ieri sera.

  4. #13
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basso84 Visualizza il messaggio
    Veramente non capisco questa tua voglia di fare polemica e di essere così polemico. Nel mio post è scritto chiaramente che la precedenza era data "al mio prezzo"...detto questo il telefono era in vendita su altri 3 forum e su 2 siti di vendite online quindi puoi capire che le probabilità di vendita altrove fossero alte..ma non devo certo giustificarmi con te se l'ho venduto proprio ieri sera.
    Bisogna stare attenti a non confondere la polemica con la chiarezza e quindi non commento ulteriormente. La faccenda mi sembra piuttosto ovvia. Ti ricordo di leggere il punto 19 del regolamento. Attendo sempre l'intervento di un moderatore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Bisogna stare attenti a non confondere la polemica con la chiarezza e quindi non commento ulteriormente. La faccenda mi sembra piuttosto ovvia. Ti ricordo di leggere il punto 19 del regolamento. Attendo sempre l'intervento di un moderatore.
    Mi sta benissimo la chiarezza anche se il tono dei tuoi precedenti 2 commenti mi sembravo tutt'altro che neutro e senza appunto un tono polemico. Non è sicuramente mia intenzione discutere; adesso che abbiamo chiarito le nostre 2 opinioni vediamo i moderatori cosa dicono.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy