Nuovo! Samsung Galaxy Note 4 32gb black garanzia Samsung Italia. mai acceso, aperta soltanto la scatola. Completo di fattura del 28/01/2015. Prezzo 500 euro. in vendita altrove.![]()
Nuovo! Samsung Galaxy Note 4 32gb black garanzia Samsung Italia. mai acceso, aperta soltanto la scatola. Completo di fattura del 28/01/2015. Prezzo 500 euro. in vendita altrove.![]()
Ultima modifica di marius.; 07-02-15 alle 15:20
wanus (12-02-15)
PM inviato
Non capisco come mai non reisco a mandare i messaggi privati. Possibile che per i nuovi iscritti non sia abilitata la possibilità?
Scrivo tutto, seleziono Invia Messaggio ma non parte... e non ne vedo traccia tra i messaggi inviati
Offro 400, se la confezione era sigillata, offrivo 500. Una curiosità, hai fruito del rimborso dei 200 €??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Alle persone che offrono 400 per un note 4 nuovo, neanche non rispondo... Non riprovare!
Ok, prendo io al tuo prezzo se il telefono non è stato registrato alla exclusive e non ha aderito alla promo.
Sono in trattative avanzate con un utente dal forum, vi faccio sapere se rimane disponibile o no. Grazie