CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[TO+SPED] Vendo Kingzone K1 Turbo 150 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [TO+SPED] Vendo Kingzone K1 Turbo 150 €

    Vendo per passaggio ad altro terminale per esigenze aziendali il mio KINGZONE K1 Turbo acquistato ad Ottobre 2014.
    L'acquisto è stato fatto su sito internet, non sono in possesso di scontrino.
    Il telfeono funziona perfettamente, nessun problema di funzionalità.
    Non ha graffi o segni di usura di nessun genere, è sempre stato tenuto nella cover in dotazione e con pellicola protettiva.
    Unico problema estetico (non comporta nessun disagio di utilizzo) è la parte inferiore sinistra della lastrina metallica laterale che si è rialzata in seguito all'unico colpo che il telefono ha ricevuto (praticamente il primo giorno che lo avevo mi è caduto, mannaggia a me...).
    Il difetto è evidenziato nelle foto, nessun altro problema a parte quello.
    Appena aggiornato a KK scaricato dal sito ufficiale del telefono.
    Il prezzo è di € 150 più spedizione. disposto allo scambio a mano in zona a me comoda.
    Pagamenti accettati bonifico anticipato o Paypal (in questo caso + 3% per le spese).
    Nella sua scatola originale si torverà:
    - telefono
    - caricabatterie da muro / cavo USB
    - cavetto NFC
    - auricolari
    - cover gomma trasparente
    Regalo inoltre una seconda batteria originale da 3200 mAh acquistata insieme al telefono ma mai utilizzata (nuova). Nel telefono ce ne è una da 2500 mAh.
    Grazie
    K1.jpgK2.jpgK3.jpgk4.jpgK5.jpg
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come funziona questo k1 avevo in mente di prenderlo anche io!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona molto bene.
    Io ho avuto qualche problema all'inizio con il gps, ma una volta fixato andava alla grande.
    Comparto telefonico ottimo, forse solo il volume non altissimo. Molto veloce. Potrebbe essere un problema anche la batteria, se ne fai un uso intenso. Io comunque arrivavo a sera senza problemi, tanto che quella da 3200 mah, che ho comprato subito insieme al telefono, non la ho neppure scartata.
    Lo vendo in quanto "costretto" dall'azienda a passare a BlackBerry, e non essendo un nababbo, cerco di rientrare un minimo della spesa...
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy