Ti ho mandato la mia mail in mp , a dopo!
Visto che non so se ti è arrivato la mia mail è nickname @ live .it
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti:)
Telefono sempre disponibile e condizioni sempre perfette!!!
Buonasera a tutti!!!
Ricordo che, come da titolo, il telefono è perfetto in ogni suo aspetto e che stiamo parlando di un oggetto che non ha ancora tre mesi di vita, nei quali è stato usato più per sfoggio ( vi assicuro che dal vivo M8 rosso è spettacolare) che per reale utilizzo visto che il mio telefono principale è un Galaxy S5.
Quindi il mio annuncio continua a rivolgersi a chi vuole veramente possedere questa particolare versione, tra l'altro neanche così facilmente reperibile nel panorama dell'usato, e che non stia a tirare lì per giorni solo perchè alla ricerca di un affare da piazzare pochi giorni dopo.
Anche perchè a me farebbe piacere sapere di averlo venduto ad una persona che poi se lo godrà e lo terrá con altrettanta cura.
Detto questo non mi rimane altro che salutare...Ciao Ciao:)
Ho un nexus 5 32 gb Red acquistato a dicembre... Scambio con conguaglio lo valuteresti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scambi anche, oppure è soltanto in vendita?
In caso valuteresti scambio con Note 4, un mese di vita e conguaglio in mio favore?
Ciao,io sarei interessato,solo non sono di Roma.
Se ti va di parlarne potresti magari farmi sapere il prezzo ed in caso anche con spedizione via pacco celere assicurato(mi pare venga a costare 15 euro).
Fammi sapere se interessato
P.s.
Il telefono ha graffi o botte?