CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[PA+SPED] ZTE NUBIA Z5S 32gb NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [PA+SPED] ZTE NUBIA Z5S 32gb NUOVO

    Vendo questo splendido terminale(Zte Nubia z5s,versione con 32gb di rom + flip cover originale nillkin), per passaggio a xiaomi mi note,arrivato l'altro ieri,aperto per testarne il funzionamento e riposto nel suo scatolo originale,come da dotazione standard,e' incluso il solo caricabatterie,cellulare Nuovo! acquistato euro 190,lo rivendo allo stesso prezzo,l'acquirente potra' ritirare l'oggetto in zona a me comoda(pagando 185 euro)(PALERMO),o eventualmente,posso spedire con corriere espresso,entro 48 ore dalla ricezione del pagamento(totale euro 190),metodo di pagamento,paypal(190),ricarica postepay(180) o bonifico bancario(180).
    In caso di differenti offerte,si dara' precedenza a chi predilige lo scambio a mano.
    Per quanto riguarda la garanzia,verra' rilasciato file con la transazione effettuata su paypal,quindi quasi un anno di copertura

    Prezzo non trattabile,no affaristi e/o perditempo
    Si garantisce e si richiede massima serieta'.

    Ecco alcune caratteristiche tecniche


    5.0 Pollici Gorilla Glass 3 Screen,FHD(full hd) 1920*1080 Pixels
    - Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 2.3GHz Quad Core
    - Rete: GSM 900/1800MHz, WCDMA 2100MHz, Supporto 2G & 3G Network
    - 2GB RAM + 32GB ROM
    - 13 MP Fotocamera Posteriore + 5 MP Fotocamera Frontale
    - OS Android 4.4 -

    IMG_20150211_110722.jpg
    Ultima modifica di Nico1988; 15-02-15 alle 12:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ciao, è LTE e dual sim?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ciao, è LTE e dual sim?
    Ciao,non e' ne LTE ,ne dual sim,qualcuno dice che con rom diverse si puo' sbloccare il 4g,ma di questo non posso darti garanzia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Considerando che allo stesso prezzo che chiedi si trova nuovo posso offrire 140 euro spedizione compresa in caso di prodotto effettivamente da vetrina.
    Eventualmente pvtizzami.
    Altrimenti up per te.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Considerando che allo stesso prezzo che chiedi si trova nuovo posso offrire 140 euro spedizione compresa in caso di prodotto effettivamente da vetrina.
    Eventualmente pvtizzami.
    Altrimenti up per te.
    Se lei lo trova ad un prezzo inferiore di quello da me richiesto,nella versione da 32 gb,spedizione inclusa + eventuale e probabile dogana,allora le consiglio di affrettarsi a prenderlo,e' un vero affare.
    Il prezzo non lo tratto,il cellulare e' arrivato,ho fatto un breve test e l'ho riposato,quindi nuovo!e non ci sto guadagnando nulla.
    Chi lo acquista da me avra' il vantaggio di acquistare un terminale direttamente dall'Italia,che in massimo 3 giorni gli arriva a casa,senza rischio dogane e intoppi vari,ma soprattutto ha la certezza di acquistare un prodotto perfettamente funzionante.Saluti

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Come già detto il prezzo attuale, dogana inclusa, è inferiore alle 200 euro.
    E con garanzia.
    Per cui informati... ed eventualmente limitati ad accettare o rifiutare le proposte che ti vengono fatte.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Come già detto il prezzo attuale, dogana inclusa, è inferiore alle 200 euro.
    E con garanzia.
    Per cui informati... ed eventualmente limitati ad accettare o rifiutare le proposte che ti vengono fatte.
    Punto uno,ho risposto a cio' che tu hai affermato,dato che te hai distorno la verita',in quanto a 140 euro non lo trovi da nessuna parte,era giusto per gli utenti che leggono il thread,avere la reale consapevolezza del prezzo a cui possono acquistare questo smartphone.
    Il prezzo sara' anche inferiore alle 200 euro ma di certo non e' 140 euro,la garanzia presso il distributore la offro anche io,quindi ti rispondo invitando te ad informarti,credo che qualche limitazione te la debba dare te,in quanto io ho risposto in modo veritiero a cio che hai scritto,anzi,viste le tue risposte,aggiungo al thread,No affaristi e perditempo,se non sei interessato ti invito a non scrivere ulteriormente su questo thread,creato appositamente per la vendita e non per altro,cordialmente,
    Ultima modifica di Nico1988; 14-02-15 alle 13:43

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Leggi, invece di continuare a dire fesserie.

    Io ho solo detto che costa meno di 200 euro: vero.
    Ti ho offerto 140 euro e non che costa 140 euro: puoi accettarli o rifiutarli.

    L'oggetto è usato.
    Anche se può essere benissimo pari al nuovo.
    Per cui non può essere venduto allo stesso prezzo del nuovo e dell'attuale prezzo di mercato.
    Detto questo tanti saluti e buona vendita.

    Cordialmente, s'intende...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Leggi, invece di continuare a dire fesserie.

    Io ho solo detto che costa meno di 200 euro: vero.
    Ti ho offerto 140 euro e non che costa 140 euro: puoi accettarli o rifiutarli.

    L'oggetto è usato.
    Anche se può essere benissimo pari al nuovo.
    Per cui non può essere venduto allo stesso prezzo del nuovo e dell'attuale prezzo di mercato.
    Detto questo tanti saluti e buona vendita.

    Cordialmente, s'intende...
    Hai ragione,ho letto troppo frettolosamente il tuo primo messaggio e risposto di conseguenza,my bad,in ogni caso,ho specificato in modo chiaro le condizioni dell'oggetto,e credo possa avere un valore,non dico maggiore ma almeno pari al prezzo a cui viene venduto attualmente da alcuni store cinesi che l'hanno in offerta,saluti

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi e' arrivata anche la flip cover originale della nillkin,quindi il prezzo rimane invariato,aggiungo in omaggio la flip cover,accetto pagamento anche tramite paypal

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy