-
[RN+PU+SPED.] ZTE NUBIA Z7 MINI + ACC. - gennaio 2015 - Garanzia ITALIANA - 230 EURO
Come da titolo vendo smartphone ZTE NUBIA Z7 MINI acquistato a gennaio 2015 con GARANZIA ITALIANA (acquistato da noto store on-line).
Non mi dilungo sulle caratteristiche tecniche dato che chi ha intenzione di acquistare questo dispositivo già le conosce:
dual sim LTE
snapdragon 801
2gb di ram - 16gb di rom
display in fullHD da 5" pollici
fotocamera da 13mpx
ecc...
Le condizioni sono ottime e nella vendita sono compresi:
1) dotazione originale completa (smartphone, scatola, caricatore, cavo usb, manuali).
2) copia della transazione di Paypal per la garanzia
3) pellicola in vetro già applicata
4) cover in TPU trasparente
VENDO A 230 EURO
Pagamenti preferiti postepay o paypal (+3.5%)
Possibilità di spedire con corriere espresso al costo di 7 euro
Preferita la consegna a mano in zona Rimini-Pesaro.
In vendita anche in altri siti con possibilità di ritiro immediato dell'oggetto dalla vendita se già venduto altrove
Precedenza al mio prezzo; no a offerte ridicole (grazie)
SONO INTERESSATO ALLO SCAMBIO SOLO CON XIAOMI MI2S (32gb di ROM) + DIFFERENZA A MIO FAVORE perchè cerco uno smartphone più compatto
Massima serietà; grazie.
P2240734.jpgP2240738.jpg
-
-
-
Androidiano VIP
Nuovo e con garanzia italia costa meno della cifra da te richiesta.
Se in condizioni immacolate e riesci a scendere a 140 euro spedito fammi sapere via pvt.
Altrimenti up per te.
-
-
Ero stato abbastanza chiaro senza offesa: Precedenza al mio prezzo; no a offerte ridicole (grazie)
Nuovo e con GARAZIANA ITALIANA a meno della cifra da me richiesta sarei curioso di sapere dove lo vendono dato; se lo vendono a meno comprane uno anche a me.
Nuovo con garanzia italiana e assistenza di 2 anni in Italia costa 288€ (io l'ho comprato da Topresellerstore) + 25 euro di accessori pari al nuovo.
140 euro è un presa in giro.....senza offesa
-
-
Androidiano VIP
288 euro lo hai pagato tu... non significa che costa quella cifra.
Ad ogni modo ti auguro di venderlo ad un prezzo ben superiore a quella da me proposta.
E di ridicolo, tuttavia, c'è soltanto il tuo modo di rispondere ad una lecita offerta.
-
-
Certo libero di pensare quello che vuoi....ma chiaramente no mi hai detto dove tu lo trovi con Garanzia Italaiana ad un prezzo inferiore del mio.
Vedi tu, tuttavia, chi è ridicolo trai 2; l'offerta sarebbe lecita se fosse in linea con il prezzo di mercato non al super ribasso.
Buona giornata.
-
-
Se in condizioni perfette senza segni o graffi offro 190€ spedito.
-
-
-
-
E' in ottime condizioni posso inviare anche altre foto privatamente;
-
-
-
-
-
Permessi di invio