CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

(venduto) [MILANO + SPED] LG Optimus Dual P990 - NUOVO - 389€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    (venduto) [MILANO + SPED] LG Optimus Dual P990 - NUOVO - 389€

    Come da titolo VENDO:
    • LG Optimus Dual P990, colore nero, corredato da:

      - scatola
      - caricabatterie originale LG
      - cavetto di connessione usb originale LG
      - cuffiette originali LG
      - cavo HDMI
      - manuali vari

      Il terminale è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, acquistato il 9 Aprile 2011 da Mediaworld ed è accompagnato dallo scontrino d'acquisto.
      Il prezzo proposto di seguito è dunque assolutamente intrattabile.

      Prezzo: 389€ + ss

      Prezzo minimo su trovaprezzi: 424,00€ + spedizioni (garanzia Italia)


    Foto LG Optimus Dual P990


    Coda:



    REGOLE DI VENDITA

    Preciso che le "regole" proposte di seguito vogliono essere delle precisazioni utili per definire nel modo più completo possibile i dettagli della possibile trattativa.
    Non vi è alcuna volontà di "aggirare" o scavalcare in qualche modo il regolamento del forum, oltre che quello etico e morale che, naturalmente, verrà rispettato in ogni suo punto.


    • Fortemente preferita la consegna a mano;
    • Si consiglia la spedizione assicurata visto il valore dell'oggetto. Non mi ritengo responsabile di manomissioni/furti del pacco, qualora l'acquirente non dovesse richiederla;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • code veloci. Ciò implica che verrà data precedenza a chi manifesta IMMEDIATAMENTE REALE INTERESSE alla conclusione della trattativa e non a chi pone domande le cui risposte son già presenti nell'annuncio.
      Mi riservo perciò la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto richiedendo i dati per il pagamento o concordando orario e luogo per la consegna a mano. In ogni caso, considero gli utenti in coda al massimo per 12 ore (notte esclusa);
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo secondo regolamento. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo in pubblico UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT in modo da non mandare OT il thread;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • non scambio;
    • eventuali interventi provocatori o OT che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione in modo da garantire il normale proseguo delle trattative.
    Ultima modifica di swarzy85; 08-05-11 alle 16:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    uppetto giornaliero

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    terminale venduto.
    Dovrei consegnarlo tra 5 minuti sotto casa.
    Se dovessero esserci novità, richiederò la riapertura di questo thread.



    [EDIT] Come non detto, ennesimo "finto interessato" che mi ha fatto aspettare 1 ora e mezza e non s'è mai presentato.

    TERMINALE DISPONIBILE
    Ultima modifica di swarzy85; 08-05-11 alle 22:40

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il tuo è uno di quelli che si "freeza" e si blocca quando lo attacchi al caricatore?
    Per quale motivo lo vendi?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Francamente non avevo mai sentito parlare di questo problema.
    L'ho usato tranquillamente anche connesso alla corrente.
    Semplicemente ho 4 terminali a casa e, avendo effettuato il pre-order del Galaxy S2, li vendo tutti per tenere solo il nuovo nato in casa Samsung

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se scendi di prezzo, posso arrivare fino a circa 350 euro. proprio a voler dilapidare tutto il patrimonio. Fammi sapere nel caso non trovi a venderlo al tuo prezzo
    Ciao

    Wing

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda che 424/1.2 = 353. non puoi venderlo a 389 x regolamento!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la proposta ma preferisco non abbassare il prezzo.
    Per quanto riguarda il regolamento, è in fase di rifacimento, la "regola" della detrazione dell'iva, come è più logico che sia, è da applicarsi allo scontrino in possesso del venditore (il mio cita 499€ e l'iva è stata pagata rispetto ai 499€, non rispetto al minimo prezzo presente sul web ), per cui il prezzo è regolare e uno sconto di 50€ per un cell perfetto e usato pochissimi giorni, per chi può ritirarlo a mano, non mi sembra una bazzecola.
    Saluti,
    Alberto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi solo per capire, giusto qualche dato oggettivo dimmi se sbaglio:
    Nuovo costa 414 euro. e tu lo vendi a 390. Un risparmio netto di 24 euro. che su 414 sono uno sconto del 5% rispetto al prezzo del nuovo IVA COMPRESA.

    in pratica acquistandolo da te, rispetto al prezzo del nuovo IVA COMPRESA, pago anche un 15% di iva pure essendo tu un privato giusto?

    Era per capire, cmq prendilo come un UP, non sono piu' interessato.
    Ultima modifica di WingZero; 09-05-11 alle 12:19

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'up.
    Cercherò di essere più chiaro e gradirei che replicassi eventualmente in privato,qualora tu senta l'esigenza di farlo.
    Il minimo prezzo del nuovo online è di 424€ (non 414€).
    Le spese di spedizione ammontano ad altri 15€ circa.
    Io vendo a mano il terminale a 389€ garantendo un risparmio di 50€ si un terminale pari al nuovo con 2gg di utilizzo rispetto al MINIMO prezzo su internet.
    Può essere giudicato un risparmio più o meno conveniente su scala soggettiva.
    Tu non li trovi sufficientemente interessate ma si tratta di una valutazione personale.
    L'iva è stata pagata sui 499€ pagati all'atto dell'acquisto e a rigir di logica io potrei vendere questo terminale a 417€ circa, detraendo l'iva.
    Ti ringrazio nuovamente per l'up

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy