Che palle....
Che palle....
Cambia che anzitutto questo forum dovrebbe dare l'opportunità ai venditori di scegliere a chi venderlo, di poter preferire anche la possibilità di non voler incontrare persone sconosciute.
Altrimenti così il messaggio che passa è che i venditori sono tutti truffatori e gli acquirenti tutti santarellini.
E vi assicuro che non è così.
Detto questo, io non ho precluso nulla, semplicemente in coda c'era uno che voleva la spedizione, tutto qui.
Se si levasse di torno questa cazzata della coda (perché è una cazzata) e quest'altra cazzata ancora che è il divieto di rifiutare lo scambio a mano e tutte le cavolate del tipo "metti le foto con accanto il nickname" (una cosa che non tutela PER NULLA) e si introducesse un sistema più efficace per evitare le truffe (sono un programmatore, con una cifra modica potrei anche svilupparlo per Androidiani) sicuramente tanto questo forum quanto quell'altro, ne ricaverebbero solo benefici.
Tipo ad esempio, una cosa che si potrebbe fare è introdurre un portafoglio virtuale, una sorta di wallet, che interagisca con le API di paypal, VISA, Neteller e usabile solo per transazioni sul forum: si fa verificare il conto di chi vende un telefonino (con invio di documenti) e il pagamento rimane bloccato fin quando l'acquirente non riceve il telefonino, per esempio.
Bello vedere "l" ultimo " arrivato che anziché rispettare il regolamento del forum vorrebbe rivoluzionare tutto........ Uomo di sani principi morali e sociali........ Oppure no??!!???
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.