CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[IM + sped] LG G2 nero 32gb NO BRAND/ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    240 spedizione esclusa, non accetto altre proposte al ribasso... Cosa vuol dire è come non averlo?? Stai scherzando vero? Zion in quanto negozio È TENUTO a fornire il secondo anno di garanzia, basta inviargli una e-mail PEC e vedi come ti si aprono le porte...
    Mi intrometto... ZION in realtà vende in maniera... ehm... artistica quindi nemmeno io sono convinto dei due anni... certo se poi metti di mezzo un avvocato potrebbero fare di tutto ma si spera di non arrivarci

    EDIT: scusate sono MOD e devo essere chiaro. Ho analizzato 2 "fatture" ZION e di tutte e due posso dire una cosa: NON SONO FATTURE VALIDE (*). Se mi mandi la tua ti dico Ho provato a contattare ZION stessa ma... nulla, ovviamente!

    (*) il mio sospetto è che in realtà NON vendano il cell che rimane formalmente loro: scaricano l'iva, non pagano le tasse e il primo anno di garanzia è quello che la casa madre da per legge a ZION che compra con PIVA e non i due che hanno gli utenti privati. Questo analizzando la fattura: lo faccio di lavoro lavorando da anni in campo gestionale...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 25-03-15 alle 17:17
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

    Crashland (25-03-15),GiGe89 (25-03-15),Kira.93 (25-03-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Di sicuro alcuni prodotti venduti a prezzo nettamente inferiore a quello di mercato, possono far sorgere leciti sospetti. Non ho ben chiaro come ci riesca, sta di fatto che con tutti gli occhi che si ritrova puntati addosso, commettesse anche il minimo errore, si ritroverebbe in braghe di tela dalla sera alla mattina...
    Detto questo posso forse ritenermi uno dei (pochi?) fortunati a cui le cose sono andate per il verso giusto. Ho fatto visionare la fattura dal mio commer******ta, ed è valida al 100%. Detto questo anch'io spero di non doverne mai usufruire, ma da qui a dire che il prodotto "potrebbe" risultare non venduto, ed ancora in possesso di Zion, ce ne passa... Contattato LG dando codice IMEI e SERIALE del terminale, anche lì nessun problema.

    Detto ciò, ribadisco il mio pensiero. Ho comperato un prodotto ad un ottimo prezzo 189+15sped. 204€, ha un mese di vita, lo sto vendendo a 240€ disponibile in 48 ore se spedito, o subito di persona. Incluso 2 cover e pellicole per un valore di 15€. Assicuro l'integrità ed il corretto funzionamento dello smartphone (è stato prodotto a novembre 2014), escludendo categoricamente qualsivoglia difetto e/o anomalia e/o imperfezione... Nessun scricchiolio, nessun calo di segnale ecc... (E sono molto pignolo in questo). Quindi, lo smartphone è disponibile a 240€ di persona o se devo spedire aggiungete voi il costo di tale operazione. Grazie.

    Ps: @Al3X1980 grazie comunque per l'interesse mostrato riguardo alla fattura.

    Edit: aggiunte alcune foto al primo post.
    Ultima modifica di Al3xI98O; 26-03-15 alle 15:04
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Chiedo cortesemente dopo tutte queste nostre personali riflessioni (a conti fatti, sono supposizioni, ma c'è una fattura, nero su bianco..), di cancellare ogni topic non inerente alla vendita dell'oggetto... Fino a prova contraria la loro presenza nel mio thread di vendita induce a non fidarsi... @Al3X1980 grazie.

    Ps: ci sono altri thread dedicati ai feedback e alle opinioni dei vari shop online, dove si può continuare a parlare di Zion ecc...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  6. #14
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente dopo tutte queste nostre personali riflessioni (a conti fatti, sono supposizioni, ma c'è una fattura, nero su bianco..), di cancellare ogni topic non inerente alla vendita dell'oggetto... Fino a prova contraria la loro presenza nel mio thread di vendita induce a non fidarsi... @Al3X1980 grazie.

    Ps: ci sono altri thread dedicati ai feedback e alle opinioni dei vari shop online, dove si può continuare a parlare di Zion ecc...
    Al di fuori dei giudizi su ZION preferisco lasciare gli ultimi due post dove io sollevo i classici dubbi ZION e te rispondi dicendo che, in questo caso, non ci sono problemi sulla fattura e sulla vendita (dato che commer******ta e LG confermano). Così come ho lasciato il mio post sul prezzo: meglio che chi arriva legga ed abbia già le risposte prima che si aprano 3-4 flame inutili.


    PS: vedendo la fattura fotografata (anche se non si legge tutto) e confrontandola con quelle che ho visto io (non valide) pare decisamente corretta
    Ultima modifica di Al3xI98O; 26-03-15 alle 15:06
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Al di fuori dei giudizi su ZION preferisco lasciare gli ultimi due post dove io sollevo i classici dubbi ZION e te rispondi dicendo che, in questo caso, non ci sono problemi sulla fattura e sulla vendita (dato che commer******ta e LG confermano). Così come ho lasciato il mio post sul prezzo: meglio che chi arriva legga ed abbia già le risposte prima che si aprano 3-4 flame inutili.


    PS: vedendo la fattura fotografata (anche se non si legge tutto) e confrontandola con quelle che ho visto io (non valide) pare decisamente corretta
    Va bene, anche se d'altra parte sono convinto che questo thread di vendita sia oramai compromesso... Dispiace soltanto constatare la superficialità di alcuni soggetti, che non avendo la minima idea di come tutelare, e far valere i propri diritti, aprono "bocca" tanto per...

    Chi acquista e si fida di un esercizio commerciale, fatte i dovuti controlli sulla regolarità di quest'ultimo, non può e non deve sentirsi trattato come un furfante quando poi va a rivendere...

    Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Va bene, anche se d'altra parte sono convinto che questo thread di vendita sia oramai compromesso... Dispiace soltanto constatare la superficialità di alcuni soggetti, che non avendo la minima idea di come tutelare, e far valere i propri diritti, aprono "bocca" tanto per...

    Chi acquista e si fida di un esercizio commerciale, fatte i dovuti controlli sulla regolarità di quest'ultimo, non può e non deve sentirsi trattato come un furfante quando poi va a rivendere...

    Grazie.
    Vero. Purtroppo passate esperienze fanno mettere le mani avanti... son sempre soldi... cmq non è il tuo caso
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non viene venduto io lo prendo per 200 euro, vendo a Milano a prenderlo.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse2703 Visualizza il messaggio
    Se non viene venduto io lo prendo per 200 euro, vendo a Milano a prenderlo.
    Ti ringrazio per l'offerta, ma non sono di Milano, ma di Imperia, e poi a 200 euro non lo vendo.

    Approfitto della risposta per avvertire che sono in trattativa al di fuori del forum... Aggiornerò il thread...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'offerta, ma non sono di Milano, ma di Imperia, e poi a 200 euro non lo vendo.

    Approfitto della risposta per avvertire che sono in trattativa al di fuori del forum... Aggiornerò il thread...
    ho rifiutato un lg g2 32gb a 210 euro, lo prenderò quando troverò un prezzo idoneo.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse2703 Visualizza il messaggio
    ho rifiutato un lg g2 32gb a 210 euro, lo prenderò quando troverò un prezzo idoneo.
    E ti sei reso conto di aver perso un affare, mi spiace per te... Buona ricerca.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy