Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
S4 HDC legend [MI+SS]
Vendo come da titolo il mio s4 HDC legend, il noto clone del samsung s4.
Attenzione, per chiarezza ribadisco che si tratta di un clone del samsung s4 e non dell'originale.
Usato per poco meno di 6 mesi, perfettamente funzionante, cambio solo perche mi hanno regalato un MI3.
Ci ho montato una pellicola in vetro temperato appena preso e quindi il vetro è immacolato.
Ho eseguito una piccola modifica per il gps che fissa in poco piu di 8 secondi, quindi è funzionante.
Dati tecnici:
processore mtk6589 quad core 1,6ghz
ram 1gb
rom 4gb espandibile fino a 32gb
camera 13mp (reale dovrebbero essere 8mp ma non sono sicuro)
Visto e piaciuto, lo proviamo assieme all'atto di vendita, vi faccio vedere che si connette, naviga, chiama e tutto il resto.
Chiedo 80 consegnato a mano, 85 spedito con r1 (consegna in 24/48h)
Allegato 142436Allegato 142437Allegato 142438Allegato 142439Allegato 142440
Per altre foto non esitate a contattarmi, disponibile per qualsiasi prova.
-
Ciao, sono interessato all'acquisto.
Sono di Novara, perciò se sei d'accordo per € 85,00 spedito, mandami come messaggio privato il tuo IBAN così provvedo al bonifico.
Ti anticipo che il bonifico lo eseguirò nella giornata di lunedì 11/05/2015.
Attendo tuo riscontro.
Paolo
-
Ciao Paolo, io sono disponibile anche a spedirlo oggi, pero preferivo un metodo di pagamento un po piu immediato. Per esempio postepay, hai comunque i miei dati, carichi dal tabaccaio e a me arrivano subito, cosi posso spedirlo in giornata. Oppure paypal se vuoi essere tranquillo. Il bonifico mi andrebbe anche bene, pero essendoci gia passato, devo attendere che i soldi mi vengano accreditati fisicamente, non mi accontento della ricevuta. Conta che ho il conto in posta e che un bonifico prima di 4/5 giorni non mi viene visibile. A te quindi la scelta, se mi confermi come vuoi pagare ti mando i dati relativi in privato. Ho visto che sei di novara, se preferisci la consegna a mano è meglio per entrambe, potrei avvicinarmi un pochino. Io sono di Milano. Fammi sapere.
Buona serata.
-
Ciao, grazie per la risposta immediata. Va bene postepay, mandami i dati in pvt.
Ti confermo però che il versamento sulla tua postepay lo farò lunedì 11/05/2015.
Opto per la spedizione in quanto ho problemi a muovermi.
La mia mail è paolotoscani71chiocciolagmail.com.
Attendo riscontro.
Paolo
-
Ciao, fai con calma, non ho fretta.
Ti ho mandato in privato i dati per il pagamento, avvisami quando lo effettui cosi vado in posta.
Fammi avere i tuoi dati in privato per la spedizione.
Buona serata
-
Qualora non andasse la trattativa a buon fine, CODA immediata
Grazie
-
Va bene, do la precedenza come da accordi a Paolo che dovrebbe concretizzare il versamento lunedi, qualora sorgano problemi mi rivolgero a te.
Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu89
Va bene, do la precedenza come da accordi a Paolo che dovrebbe concretizzare il versamento lunedi, qualora sorgano problemi mi rivolgero a te.
Buona serata.
Ti confermo che effettuerò il pagamento lunedì 11/05/2015 entro le ore 19:00, dandotene conferma.
Buon W.E.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptoscani
Ti confermo che effettuerò il pagamento lunedì 11/05/2015 entro le ore 19:00, dandotene conferma.
Buon W.E.
Paolo
Ciao, scrivo pubblicamente per evitare problemi. A causa di un disguido, devo posticipare il pagamento a giovedì 14 maggio 2015, pertanto ti chiedo di ritenere valida la mia offerta sino a tale data.
Confido nella tua comprensione, un cordiale saluto.
Paolo
-
Guarda, io attendo anche, l'importante è che tu non mi stia facendo perdere tempo. Nel week ho ricevuto un'altra proposta, che ho puntualmente rifiutato avendo gia preso accordi con te e nel caso con Glen. Detto questo avevo anche promesso a Glen che mi sarei rivolto a lui nel caso tu avessi rimandato ancora. Non ho studiato alla perfezione il regolamento del mercatino, quindi spero non sorgano problemi di sorta nel rimandare fino a giovedi. Oltre non posso proprio attendere pero, quindi se pensi di avere altri problemi avvisami per tempo cosi da non tenere ancora in ballo Glen o farmi perdere altri possibili acquirenti. Attendo tue notizie per giovedi, confidando nella tua correttezza..
Buona serata.