CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Fi, Ar +Sped] Vendo (e scambio) LG G2 16Gb con problema a 150€.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Fi, Ar +Sped] Vendo (e scambio) LG G2 16Gb con problema a 150€.

    Come da titolo vendo il mio Lg G2 16Gb, acquistato qui sul mercatino, a novembre scorso.
    Il telefono è del marzo 2014 e Presenta Garanzia 24 Mesi (residua oltre 10 mesi).

    Problemi:
    Il Terminale ha un problema di righe scure sulla parte destra dello schermo apparse in seguito ad un reboot eseguito da adb.
    Quindi alcuni piccoli (quasi impercettibil) segni d'uso sul bordo cromato, in prossimità dello slot per la Sim e delle obreggiature sulla cover posteriore, visibili solo controluce.
    Il terminale è comunque perfettamente usabile, ed il problema dello schermo dovrebbe (secondo quanto letto qui sul forum che su xda ) essere risolvibile in garanzia.

    Ma:
    1. Poichè non posso permettermi di restar senza telefono, non mi sono ancora attivato per la riparazione.
    2. Dato che i 16 Gb. (e i 5.2'') hanno iniziato a starmi stretti, mi son deciso per la sostituzione.

    Prezzo:
    150€ a mano,
    160€ spedito (pagamento PP o bonifico),
    trattabili ma con criterio.

    Scambio:
    Qualunque terminale con schermo min 5.2", Snap 800 (o superiore) 2Gb ram e ALMENO 32 (micro SD) Gb di rom, garanzia residua. Meglio se facilmente moddabile.
    OVVIO CONGUAGLIO DA PARTE MIA

    Regole:
    In vendita solo qui.
    Se trovo un altro terminale prima della vendita mi attiverò per la garanzia, riservandomi il diritto di ritirarlo dalla vendita e reinserirlo con schermo sostituito.
    Il telefono si trova in provincia di Firenze, ma son disponibile a spostarmi tra le provincie di Fi-Ar-Po-Pt per lo scambio.
    Preferito di gran lunga scambio a mano.

    Foto:
    https://www.dropbox.com/sh/iirb1mk5i...EULPexMca?dl=0
    Ultima modifica di iridio191; 07-05-15 alle 10:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy