Ciao a tutti, vendo splendido Ascend Mate 7 GOLD (quindi la versione con ben 3 GB RAM e 32 GB ROM). Il telefono è tenuto bene, con pellicola vetro e custodia slim e soprattutto ha all'attivo poche ore di utilizzo e una manciata di minuti di chiamate.
- Il telefono non è moddato
- Il telefono è dual sim
- Il telefono è un prodotto che viene da negozio fisico (allegherò al telefono lo scontrino della differenza pagata di negozio FISICO, nessun acquisto online)
- Il telefono non è sotto contratto (anche perché il Mate 7 Gold non è disponibile con i gestori)
Quindi garanzia regolarissima senza beghe di sortaAllego anche immagini delle info sul telefono e sul software, così potete verificare voi stessi.
Precedenza scambio a mano zona Campi Bisenzio.
Lo vendo, dopo permuta in negozio fisico di poche settimane fa per sostituire il precedente modello, poiché non concilia le mie esigenze, cerco un dispositivo leggermente più piccolo (Visto che ho già un Note 4). Peccato, perché è davvero un oggetto eccezionale, completo, con un ottimo comparto fotografico e una batteria immensa e una scocca in metallo davvero pregevole.
ACCETTO PROPOSTE DI SCAMBIO CON MX4 PRO 32 GB - XIAOMI MI NOTE - XIAOMI MI4 LTE 64 GB o con dispositivi di pari valore con diagonale max di 5.5".
NO SAMSUNG O LG. Posso anche accettare scambi con prodotti superiori e pagamento del conguaglio da parte mia.
Ricordo che il prezzo di listino di questo prodotto è di 599 euro, ma visto che ho necessità di venderlo richiedo 390 euro (un prezzaccio). COMMISSIONI PAYPAL INCLUSE, REGALO ANCHE SPEDIZIONE. ACCETTO PAYPAL SOLO CON DISPOSITIVO SPEDITO, NON ACCETTO PAYPAL IN CASO DI SCAMBIO A MANO (consiglio a chiunque di diffidare di chi vi richiede il pagamento Paypal con scambio a mano).
GALLERIA FOTOGRAFICA: https://drive.google.com/folderview?...kE&usp=sharing
IMMAGINE CON NOME UTENTE (come richiesto dal regolamento)
20150510_133454.jpg