Ciao.
Come da titolo, vendo LG G2 della mia compagna. L'ha usato veramente poco, in perfette condizioni, con pellicola vetro nuova appena messa e retro "ancora da sbucciare" con la pellicola di fabbrica. Non si trova senza i tasti fisici e/o con i tastini posteriori. Peccato perchè è un TERMINALE SUPERBO.
Tutta la dotazione di fabbrica (ovviamente la devo raccattare, ma ho scatola cavi e cavetti). NON HO LE CUFFIE ORIGINALI perchè le ha dilaniate. Posso aggiungere per 5 € simboliche delle cuffie Samsung parimenti valide. Più che altro perchè le comprerei al mio collega che non le usa ma non le regala
Tutto questo a 210 €, eventualmente 225 spedito assicurato con corriere di fiducia (BARTOLINI o SDA)
REGOLINE
- pagamento anticipato
- Il prezzo è trattabile ma si astengano gli affaristi. È un ottimo e recentissimo terminale, vorrei venderlo per realizzo, ma non ho l'acqua alla gola e non svenderlo. Quindi piuttosto lo impacchetto e lo rimetto nel cassetto o lo regalo.
- valuto scambi ma non propone temi merce assurda. Cerco prevalentemente BLACKBERRY CLASSIC + conguaglio vs. favore o FONEPAD NOTE 6 con conguaglio a mio favore / NEXUS 6 Motorola +conguaglio vs. favore (Questi ultimi per mera curiosità personale) o altro. Ma ovviamente niente di assurdo tipo iPhone 3gs +5 euro di conguaglio.
- sono iscritto a molteplici forum e su eBay. Mi riservo di venderlo personalmente o tramite altri lidi.
- eventuali contatti, per cortesia, via whatsapp o in thread. Ho poco tempo per stare dietro al forum.
- Code max 12 ore.
FATEVI SOTTO!