CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[VICENZA + sped.] Asus Zenfone 2 ZE500CL - 80euro vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [VICENZA + sped.] Asus Zenfone 2 ZE500CL - 80euro vetro rotto

    Vendo Asus Zenfone 2, modello ZE500CL versione da 16 GB causa vetro rotto.
    Touchscreen ed LCD sono intatti, il telefono funziona normalmente ma il costo di riparazione dello schermo presso tecnico autorizzato è troppo elevato rispetto al costo del dispositivo (riparazione: 150 euro almeno/costo telefono: 199,99 euro) ed io personalmente non mi fido a ripararlo tramite "vie alternative"...
    Quindi, a malincuore dato che il telefono non ha ancora un mese di vita, vendo...
    Telefono acquistato online dal sito di Mediaworld il 30 maggio 2015 e ritirato presso il negozio il 3 giugno 2015; ho scontrino e fattura per la garanzia.
    Sono inclusi confezione, caricabatteria, cuffiette con ricambio come da foto allegata.
    Sono disponibile per consegne a mano in zona Bassano del Grappa/Vicenza/dintorni, altrimenti spedisco.
    Prezzo 80 euro + eventuali spese di spedizione.
    PS: Per correttezza avviso che il telefono non è in vendita soltanto su questo sito.
    CIMG18062.jpgCIMG18092.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    con 80 euro prendi il vetro abbinato al touch su ebay, cambiarlo è una cavolata secondo me potresti farlo.. io mi sono arrangiato sempre da solo per la riparazione e sinceramente non è nulla di difficile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho visto... Ma io sono incompetente in materia purtroppo, non ho mai fatto nulla di simile e ho paura di fare solo peggio!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    con 80 euro prendi il vetro abbinato al touch su ebay, cambiarlo è una cavolata secondo me potresti farlo.. io mi sono arrangiato sempre da solo per la riparazione e sinceramente non è nulla di difficile
    Scusa se ti disturbo, tu sapresti indicarmi dove posso trovare video o istruzioni ben dettagliate per la riparazione per favore?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frinny Visualizza il messaggio
    Scusa se ti disturbo, tu sapresti indicarmi dove posso trovare video o istruzioni ben dettagliate per la riparazione per favore?
    Non serve nessuna istruzione, comunque potresti trovare su internet o yt. In ogni caso ci sono le viti posteriori da togliere, poi ci sono i classici connettori della batteria, del display ecc e basta non serve fare altro. Poi li riattacchi e sei a posto una volta montato il vetro nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy