CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[BA-prov] LG G4 leather brown ITA - 489 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [BA-prov] LG G4 leather brown ITA - 489 euro

    Come da titolo vendo lg G4 in pelle marrone del 06/06/15, garanzia italia, no brand, accessori ancora imballati, preso da ottimo sito online, documento d'acquisto presente, ovviamente perfettissimo indistinguibile dal nuovo.

    Vendo a 489 intrattabili (mi sembra già un bel prezzo, alla stessa cifra si vende la versione non in pelle e in più il mio è garanzia italia).

    Considero scambio con galaxy s6 32gb flat (possibilmente nero o gold) o HTC M9 o iPhone 6 (tutti alla pari).

    Oppure con huawei P8, Z3 compact (solo nero o rosso), galaxy Alpha (solo nero o grigio) e htc m8 (tutti con lauto conguaglio a mio favore).
    I suddetti terminali devono essere perfetti come il mio e con poco tempo di vita.

    Per la vendita preferisco solo a mano in quanto le commissioni PayPal sono troppo esose, mentre per lo scambio si può valutare spedizione reciproca.

    Per favore solo realmente interessati e rispettosi delle indicazioni dell'annuncio, grazie.
    Ultima modifica di Gianpi91; 26-06-15 alle 15:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy