CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ROMA] Samsung Galaxy NOTE 3 - no brand - con ancora un anno di garanzia 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROMA] Samsung Galaxy NOTE 3 - no brand - con ancora un anno di garanzia 250€

    note3.jpg
    Ciao a tutti, vendo il mio Samsung Galaxy NOTE3 - no brand - di colore bianco a 250€. Il telefono è completo di confezione, fattura d'acquisto e di tutti i suoi accessori originali. Presenta normali segni di usura che non pregiudicano né l'estetica né il funzionamento.
    Oltre agli accessori originali regali due custodie rigide trasparenti e due pellicole protettive dello schermo.

    Come si può vedere dalla foto, il telefono è stato aggiornato all'ultima versione Lollipop. Tutto funziona alla perfezione ma non so il perché rootandolo imei fisica del telefonino e imei digitale sono diverse. Ma siccome funziona tutto perfettamente ho lasciato stare così le cose, anche perché sono alle prime armi. Ma sono certo che voi lo rivolterete come un calzino e pertanto non mi preoccupo.
    In ogni caso, nonostante sia stato rootato, il telefono continua ad essere in garanzia, però solo in un negozio di roma che mi ha garantito le riparazioni in garanzia fino al termine ufficiale. Ecco perché se volete usufruire di questa ulteriore garanzia dovete essere di roma e per questo è obbligatorio lo scambio a mano.

    Sono a vostra disposizione per eventuali domande. ciao
    Ultima modifica di ulissenessuno; 06-07-15 alle 12:15

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulissenessuno Visualizza il messaggio
    Tutto funziona alla perfezione ma non so il perché rootandolo imei fisica del telefonino e imei digitale sono diverse. Ma siccome funziona tutto perfettamente ho lasciato stare così le cose, anche perché sono alle prime armi. Ma sono certo che voi lo rivolterete come un calzino e pertanto non mi preoccupo.
    In ogni caso, nonostante sia stato rootato, il telefono continua ad essere in garanzia, però solo in un negozio di roma che mi ha garantito le riparazioni in garanzia fino al termine ufficiale. Ecco perché se volete usufruire di questa ulteriore garanzia dovete essere di roma e per questo è obbligatorio lo scambio a mano.
    Un po' border line... però l'hai dichiarato... certo sarebbe bello metterlo a posto...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    ulissenessuno (01-07-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ho scritto, sono alle prime armi, quindi non mi sono voluto addentrare per non rischiare di bloccare tutto. Ho visto che funzionava tutto e quindi non l'ho più toccato. Siccome adesso voglio passare a WindowsPhone, mi sono detto lasio tutto cosi, tanti su androidiani non sarà un problema, in più si ha la garanzia della garanzia (scusate il gioco di parole). ecco spiegato tutto. ;D

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Quale il prezzo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come scritto nel titolo 250€.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di satu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy S3 /gtab2.7.0

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato al dispositivo ma la storia dell'imei mi preoccupa un po'. Mi potresti mandare, tramite messaggio privato, delle foto o screen shot dei due imei (fisica e digitale) in modo da poterli controllare e togliermi ogni dubbio? mi potresti anche mandare ulteriori foto del terminale così da vedere i normali segni di usura? Ti ringrazio in anticipo.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ulissenessuno per il post:

    satu (08-07-15)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satu Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei interessato al dispositivo ma la storia dell'imei mi preoccupa un po'. Mi potresti mandare, tramite messaggio privato, delle foto o screen shot dei due imei (fisica e digitale) in modo da poterli controllare e togliermi ogni dubbio? mi potresti anche mandare ulteriori foto del terminale così da vedere i normali segni di usura? Ti ringrazio in anticipo.
    Come puoi vedere dalle foto che ho postato i segni di usura sono veramente lievi sulla parte frontale e nella parte argentata del posteriore perché è la parte che tocca tutte le superfici nonostante la protezione. Invece le altre due immagini sono quella dell'imei fisico stampato sull'adesivo dentro alla scocca del cellulare e quello (un p' sfocato) che fornisce il telefono digitando *#06#.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulissenessuno Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere dalle foto che ho postato i segni di usura sono veramente lievi sulla parte frontale e nella parte argentata del posteriore perché è la parte che tocca tutte le superfici nonostante la protezione. Invece le altre due immagini sono quella dell'imei fisico stampato sull'adesivo dentro alla scocca del cellulare e quello (un p' sfocato) che fornisce il telefono digitando *#06#.
    Io sarei interessato.
    Ma ho un dubbio, siamo sicuri che con imei differente il telefono é ancora in garanzia??
    L'imei scritto sul bollino non é blacklistato, giusto?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    a parte il fatto che non so cosa significhi blacklistato, se me lo spieghi ti rispondo. Ho scritto che la garanzia fino alla scadenza sua naturale (aprile 2016) viene garantita dal centro Samsung umts center di roma.

    a tua disposizione per qualsiasi cosa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy