CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[AN + SS] Elephone Bluboo X550 5,5" HD 5300mAh MT6735 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    [AN + SS] Elephone Bluboo X550 5,5" HD 5300mAh MT6735 2Gb/16Gb

    Come da Titolo, vendo Bluboo X550 5,5" HD 2Gb Ram 16Gb rom Mt6732 Quad Core 64 Bit batteria 5300mAh Dark Gray.
    Condizioni pari al nuovo, usato circa 10 gg tra recensione e prova su strada.


    Dotazione completa del bundle (Telefono, caricabatteria 5V 2A, , Pellicola extra oltre a quella applicata, cavo dati e ricarica, cavo OTG, Case Silicone), no garanzia, ma potete contare sulla mia onestà e reputazione su questo forum e su molti altri.





    Qui il thread :
    https://www.androidiani.com/forum/ne...uboo-x550.html

    La mia Recensione video:
    https://www.youtube.com/watch?v=9E1ZEgRl_PU

    In perfette condizioni, con rom ufficiale Android 5.1 del 06/06/2015 e possibilità di personalizzare quello che volete prima di inviarvelo (ROOT, Launcher alternativi).

    Prezzo 140€ spedito con corriere.
    Prezzo 130€ con ritiro a mano entroterra provincia di Ancona

    Pagamento Postepay o Bonifico Bancario (spedisco appena ricevuto l'accredito).
    Pagamento PayPal accettato con aggiunta delle commissioni richieste da paypal stessa per la transazione.

    No perditempo e aste al ribasso.
    Code veloci 24 ore.
    Grazie
    Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    UP, disponibile!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Up, scusate il titolo del thread, mi è rimasta la dicitura elephone del vecchio thread, ma ovviamente qui parlo del bluboo x550..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono interessato all'acquisto. Abito a Roma. Fammi sapere come possiamo concludere. Ciao. Vincenzo

    Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Hai pvt con dettagli, grazie, ci sentiamo per concludere tramite email o whatsapp.
    Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao sono interessato all'acquisto, abito in provincia di pesaro perciò possiamo accordarci per una spedizione. grazie e fammi sapere

    EDIT: ho rivalutato l'offerta e lo smartphone e dal momento che il prezzo non comprende la garanzia mi tiro indietro.. potrei offrirti 80 €
    Ultima modifica di Dillor; 11-07-15 alle 20:42

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @Dillor: ho già contatto vindf inviando i dati per il pagamento.
    Come indicato su post di apertura, non sono qui per fare aste al ribasso.
    Il mio prezzo comprende garanzia di funzionamento impeccabile (tranne eventuali debolezze software, come il gps poco preciso, ma che ho già avuto modo di essere rassicurato da bluboo sul rilascio di un aggiornamento risolutivo tra breve).
    Aggiungo root, eventuali personalizzioni software e eventuale recovery mod twrp.
    Detto questo, se interessato e solo nell'eventualità che vindf non voglia concludere, ti comunico che il tuo prezzo è comunque fuori luogo, inaccettabile a priori.
    Ciao e grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @Dillor: ho già contatto vindf inviando i dati per il pagamento.
    Come indicato su post di apertura, non sono qui per fare aste al ribasso.
    Il mio prezzo comprende garanzia di funzionamento impeccabile (tranne eventuali debolezze software, come il gps poco preciso, ma che ho già avuto modo di essere rassicurato da bluboo sul rilascio di un aggiornamento risolutivo tra breve).
    Aggiungo root, eventuali personalizzioni software e eventuale recovery mod twrp.
    Detto questo, se interessato e solo nell'eventualità che vindf non voglia concludere, ti comunico che il tuo prezzo è comunque fuori luogo, inaccettabile a priori.
    Ciao e grazie
    certamente, ero sicuro che mi avresti risposto in questo modo. comunque anche io non sarei disposto a spendere di più, aggiungere solamente le spese di spedizione all'offerta. Detto questo la garanzia di fabbrica è molto importante e quando si valutano i prezzi bisogna tenere conto anche di questo. Grazie comunque e contattami se cambierai idea.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    certamente, ero sicuro che mi avresti risposto in questo modo. comunque anche io non sarei disposto a spendere di più, aggiungere solamente le spese di spedizione all'offerta. Detto questo la garanzia di fabbrica è molto importante e quando si valutano i prezzi bisogna tenere conto anche di questo. Grazie comunque e contattami se cambierai idea.
    Allora ti prego di non inquinare il thread.
    Sei certo che la garanzia di fabbrica su un cinafonino sia molto importante?
    Vuol dire che non sei molto all'interno di questo mondo..
    Le pseudo garanzie variabili da 90 a 365gg che forniscono i vari shop cinesi online, valgono poco, soprattutto se parliamo di dispositivi entry level che fanno del prezzo l'arma migliore.
    Se devi usufruire della garanzia, come minimk spendi dai 15 ai 20€ per inviarlo in Cina, attendi 3 mesi e non è raro che te lo rimandano con le stesse o quasi problemtiche e con ulteriore rischio di pagare la dogana con 20/40€ ancora.
    Sai, , ci marciano in molti casi, sapendo che non puoi nulla, vista la distanza, il prezzo pagato, la lingua che pur scrivendo in inglese comprensibile fanno finta di non capire e la legislazione..

    La mia esperienza mi dice che se un prodotto cinese, nella fattispecie cinafonini, mi arriva ok, lo testo per bene nelle sue funzioni, esso rimane funzionante a lungo, a meno di altri fattori esterni (Caduta? Brick software, alimentazione problematica, ecc..).

    Detto questo, visto anche che non sono un novizio alle prime armi ed ho molte transazioni su svariati forum, sempre impeccabili, non accetterò altri OT o proposte (esistono i PM pure queste cose) che non seguano le indicazioni del primo post, altrimenti mi vedrò costretto a segnalare.

    Grazie per la tua comprensione,
    Un saluto
    Max
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ricevuto da vindf la mai di avvenuto bonifico, attendo visualizzazione accredito e nel frattempo prenoto il corriere.
    Aggiornamento sul thread, @vindf grazie nel frattempo per la tua risolutezza, precisione e cordialità.... c'è ne fossero di persone come te...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy