Salve a tutti, vendo OnePlus One 64GB Sandstone Black versione internazionale. Il cellulare č nuovo ed il pacco č arrivato oggi 16/07 (ho fatto una foto con la data di oggi nel televideo). Questo l'ho ricevuto in seguito alla sostituzione del mio vecchio OnePlus One per un problema alla ricarica (vecchio OnePlus One acquistato ad Agosto)..
Il telefono č nuovo e NON ricondizionato come č successo ad alcuni.. Posso dirlo quasi per certo perche nella scatola dei telefoni ricondizionati č presente un adesivo che dice che non sono presenti cavo usb e spilletta..
Oltre al dispositivo e a tutti i suoi accessori nativi (Caricatore, Cavo USB, e Spilletta) includo nel prezzo la cover bianca Slik White ufficiale delle OnePlus valore 15€, una cover trasparente dal valore di 10€ e 6 pellicole dal valore di 4€.
PREZZO: Vendo TUTTO a 265€ + spedizione se necessaria.
Il cellulare č in vendita anche al di fuori del forum
Ovviamente preferisco e dņ prioritą allo scambio a mano ma posso anche spedire.
Se volete posso aprire il pacco per vedere l'integritą del telefono e la data di produzione..
Se fattibili e interessanti accetto anche scambi.. Non nascondo il fatto che mi interessa e stavo cercando Sony Xperia Z3 ma vediamo che altre offerte fate..
Per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi
IMG_20150716_160216.jpg IMG_20150716_175645.jpg