Ciao,
capitalizzo il nuovo acquisto vendendo Nexus 5, versione da 32GB, colore nero preso dallo store e ancora in garanzia fino a novembre 2015.
FOTO:
Fronte1
Fronte2
Retro
Lato
Completo
Le foto parlano da sole, terminale in ottime condizioni, nessun graffio, sempre protetto con Spigen Neo Hybrid o con comoda custodia cineseentrambi inclusi come omaggio nella vendita (come visibile nelle foto della Spigen includo il guscio in TPU, ma non includo il plug avvolgente in plastica, abbastanza fragile a dire il vero, che mi si è rotto nei cambi tra i gusci).
Per completezza di informazione segnalo che l'alimentatore originale l'ho dimenticato in un hotel all'estero e di conseguenza l'ho sostituito con uno equivalente, che il terminale ha ovviamente l'ultima versione di Android Lollipop 5.1.1 già a bordo, che non è stato mai rootato, overclockato, etc, e che la batteria è in ottimo stato (stato di salute "Good" nelle varie apps di diagnostica hardware).
Preferisco come al solito lo scambio a mano per maggiore tranquillità e consentire qualsiasi prova d'uso, posso comunque valutare anche spedizione con spese e rischio di spedizione a carico dell'acquirente.
A breve in vendita anche altrove, la priorità è a chi paga prima.
Prezzo 230.