CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[PR + sped] LG G3 16GB White - Garanzia Europa + Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Si tratta di teoria, quindi la puoi applicare a tutti i dispositivi elettronici.
    Il concetto comunque è vero, cioè che un dispositivo che ha già avuto problemi possa più facilmente riaverli.
    Il motivo è che se il dispositivo viene utilizzato quando è malfunzionante, il componente danneggiato potrebbe generare segnali elettrici alterati in ampiezza o frequenza, e se le nuovo caratteristiche del segnale non sono tollerate dagli altri componenti, questi ultimi si potrebbero danneggiare.
    Faccio un esempio di tipo più comprensibile, in campo meccanico: immaginiamo di viaggiare con la nostra auto e a un certo punto una gomma si buca.
    Ipotizziamo che manchino 25 km per arrivare a casa.
    Se tentiamo di continuare il viaggio, a parte la difficoltà di guida, il cerchio verrà deformato.
    Ma per tutto il percorso l'auto avrà viaggiato con il baricentro spostato, quindi si saranno verificate delle torsioni in vari punti del telaio.
    Comunque messi da parte tutti i concetti scientifici, il problema qui mi sembra un altro: il prezzo non è concorrenziale con i principali store.
    Anche io sono interessato all'acquisto di un G3 usato.
    Ultima modifica di ultrasound91; 29-07-15 alle 20:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    SniperInside (29-07-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È vero, il prezzo è alto, ma se avessi chiesto 250 avrebbero offerto 200 e così via... Ad ogni modo lo ritiro definitivamente dalla vendita in quanto ho avuto delle rogne alla macchina e, siccome il cambio smartphone era solo un capriccio, devo dirottare la pecunia sulla riparazione della mia Mazdang :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di briohf; 29-07-15 alle 20:15

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Non è questione di proporlo a un prezzo più alto perchè l'acquirente vorrà trattare.
    L'acquirente in generale sa cosa vuole quindi sa valutare da solo, e a volte puà proporre anche di più per terminare prima la compravendita.
    Io solitamente faccio così: vado su eBay, ricerco le inserzioni scadute relative ad uno smartphone usato e mi faccio un'idea di quale è suo prezzo medio attuale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    SniperInside (29-07-15)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Madonna che professorino che abbiamo qui... La prossima volta prima di inserire un annuncio te lo farò passare al vaglio.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy