CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RM+S.S.] Vendo Nexus 5 - 32GB - Nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mionick


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM+S.S.] Vendo Nexus 5 - 32GB - Nero

    Ciao,

    capitalizzo il nuovo acquisto vendendo Nexus 5, versione da 32GB, colore nero preso dallo store e ancora in garanzia fino a novembre 2015.

    FOTO:

    Fronte1
    Fronte2
    Retro
    Lato
    Completo

    Le foto parlano da sole, terminale in ottime condizioni, nessun graffio, sempre protetto con Spigen Neo Hybrid o con comoda custodia cinese entrambi inclusi come omaggio nella vendita (come visibile nelle foto della Spigen includo il guscio in TPU, ma non includo il plug avvolgente in plastica, abbastanza fragile a dire il vero, che mi si è rotto nei cambi tra i gusci).
    Per completezza di informazione segnalo che l'alimentatore originale l'ho dimenticato in un hotel all'estero e di conseguenza l'ho sostituito con uno equivalente, che il terminale ha ovviamente l'ultima versione di Android Lollipop 5.1.1 già a bordo, che non è stato mai rootato, overclockato, etc, e che la batteria è in ottimo stato (stato di salute "Good" nelle varie apps di diagnostica hardware).

    Preferisco come al solito lo scambio a mano per maggiore tranquillità e consentire qualsiasi prova d'uso, posso comunque valutare anche spedizione con spese e rischio di spedizione a carico dell'acquirente.
    A breve in vendita anche altrove, la priorità è a chi paga prima.

    Prezzo 230.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di mionick


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disponibile

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di mionick


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si può chiudere, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy