CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RO] Samsung Galaxy Note 4 Nero 32GB GARANZIA ITALIA NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    [RO] Samsung Galaxy Note 4 Nero 32GB GARANZIA ITALIA NUOVO

    TELEFONO NUOVO GARANZIA ITALIA PREZZO 470 EURO, consegnato il 16 luglio do la carta per la garanzia telefono no brand, no contratti!
    Accetto scambi solo con sony xperia z3.
    Possibilità di ritiro a mano o spedizione al costo di 8 euro tracciata e consegna in meno di 24 ore, pagamenti accetto paypal e bonifico bancario e ovviamente iN contanti, nel caso di bonifico spedisco ad avvenuta entrata dei soldi a causa della gente furba! Mi scuso con i moderatori per prima se ho infranto le regole della vendita. Qui le foto
    DSCN0028.jpg DSCN0069.jpg
    Ultima modifica di Jo94t; 29-07-15 alle 22:09
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se boxato o aperto?
    Mi sembra aperta la scatola, ma poi scrivi nuovo...dovresti al massimo scrivere unboxato. Poi alle foto andrebbe aggiunto un foglietto con il nome...
    Ultima modifica di andy88de; 29-07-15 alle 20:23

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Non ho capito se boxato o aperto?
    Mi sembra aperta la scatola, ma poi scrivi nuovo...dovresti al massimo scrivere unboxato. Poi alle foto andrebbe aggiunto un foglietto con il nome...
    Tutte ste robe di terminologia non le so io, poi mi hanno chiesto le foto e cosa metto una foto di una scatola chiusa ? TELEFONO UMBOXATO allora.
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    ...non si apre mai per fare le foto!!!

    Peccato che sia nero altrimenti magari lo prendevo io, ma ne ho già uno identico...ti auguro buona vendita

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    ...non si apre mai per fare le foto!!!

    Peccato che sia nero altrimenti magari lo prendevo io, ma ne ho già uno identico...ti auguro buona vendita
    grazie, scusa se non ho messo umboxato e la foto imei anche se non so cosa sia sta cosa dell'exclusive
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Tranquillo è per la tua sicurezza e per chi lo comprerà l'IMEI è un dato che è meglio non divulgare con leggerezza. Lo puoi dire a quelli che comprano se vogliono fare dei controlli prima ma non lo lascerei a disposizione di tutti.
    Mi dispiace invece per te se hai aperto la scatola solo per fare le foto...sempre meglio e più facile vendere un telefono boxato.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    uppaloooooooooooooo
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy