CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[PG+ss] VENDO ZOPO ZP999 CON PROBLEMINI PREZZO STRACCIATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vendo zopo zp999 (versione da 32gb) ancora in garanzia, preso da grossoshop a fine dicembre 2014:

    caratteristiche:

    Zopo ZP999 Lion Heart - Specifications

    oltre a problemi noti con il gps (magari trafficando nel thread di marsapa riuscite a trovare la giusta combinazione di kernel per farlo andare) che funziona BENE una volta si e due no (EDIT: con l'app GPS Lock funziona quasi alla perfezione).

    Fra poco usciranno (probabilmente) nuove ROM (cyanogenmod non ufficiale e una nuova marsapa). Attualmente monta la marsapa 8.1.

    Vendo con scatola+cover (non trovo ahimè le cuffie ma se le volete vi regalo un paio di cuffie samsung del galaxy nexus) con caricatore originale a 110€+ss (pagato 260+ss)

    EDIT: ritrovate cuffie originali (erano dentro lo scatolo...)
    Ultima modifica di zserpico; 15-12-15 alle 10:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Che problemi ha la con la ricarica?
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Che problemi ha la con la ricarica?
    secondo me la cosa più probabile è che abbia la presa micro usb danneggiata (così mi hanno detto in uno shop dove mi proponevano la riparazione per una 40ina di €), oggi ho provato a tenerlo attaccato al pc ma benchè rimanesse in carica la batteria man mano si scaricava (magari la corrente fornita è poca..). Quindi non saprei dirti con esattezza, stavo pensando di riparare il microusb e al limite poi riprendere una batteria nuova (si trovano a meno di 15€) ma il problema è che avevo già in mente di prendere un altro telefono e quindi non mi va di investirci anche se poco.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quindi hai uno Zopo senza garanzia, con problemi di natura non chiarita.
    Passo grazie. Se risolvi ricordati di me
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavaf Visualizza il messaggio
    Quindi hai uno Zopo senza garanzia, con problemi di natura non chiarita.
    Passo grazie. Se risolvi ricordati di me
    Se vuoi, GrossoShop ha un servizio di assistenza in Italia. Viene il corriere a prendere il cellulare e te lo recapita aggiustato con un costo standard riparazione 19 euro. Io onestamente non ho tempo ne voglia di aspettare che me lo restituiscano e restare senza cellulare, e ne comprerò uno nuovo dopo aver venduto questo.
    Se vuoi ti limo a 90€ (non sono 10€ che mi fanno la differenza) così se vuoi investirci un po' di tempo e (poco) denaro hai lo smartphone praticamente nuovo.
    Altrimenti...ciao!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao io sono interessato, potresti dirmi se hai già provato a farci qualcosa a livello software? In ogni caso con questo problema della batteria si riesce a ricaricarlo o proprio non va? da completamente carico quanto ti dura?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    ciao io sono interessato, potresti dirmi se hai già provato a farci qualcosa a livello software? In ogni caso con questo problema della batteria si riesce a ricaricarlo o proprio non va? da completamente carico quanto ti dura?
    l'ultima volta che sono riuscito a caricarlo completamente era domenica se non erro, e mi porta tranquillamente a fine giornata con 3h e più di schermo con utilizzo medio. Come rom uso quella di marsapa (versione 8.1 ma è già fuori la 10 che dovrebbe essere migliore anche per la durata), non so se è a questo che ti riferisci, però flashandolo te lo posso riportare alla versione stock.

    Ora il problema è che non riesce a caricarsi continuamente, nel senso che dopo un po' la carica si stacca, facendo gioco col cavo riprende per un po, per questo propendo per un problema alla presa microusb.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Probabile.. Solo che costa 50 euro la scheda non sono pochi contando che non si sa se realmente è quello

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alcune news. Ieri sono andato in un altro negozio di riparazioni consigliato da amici e mi hanno detto che il micro usb non è totalmente rotto ma è solo.da risaldare. Tra l'altro stanotte fissandolo sono riuscito a caricarlo al 100%!! Comunque risaldarlo mi costerebbe 20€ ca. ma soprattutto doverlo lasciare in negozio 2 settimane (cosi mi hanno detto)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Potrei essere interessato se mi assicuri che grosso Shop me lo ripara. Ovvero che il guasto è in garanzia...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy