CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[CN] galaxy s6 64gb bianco 450€ wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CN] galaxy s6 64gb bianco 450€ wind

    Ciao,
    vendo il telefono in oggetto, preso il 1° agosto.
    Immacolato, l'ho testato un pò solo in casa col wifi, e mi pare che android non faccia per me (ho un Wp e mi trovo meglio), per cui se lo vendo bene passo ad altro.

    Modello 64 gb bianco, gli accessori non sono manco stati sballati..

    Promo samsung 150€ già attivata, e ovviamente con documenti per la garanzia.
    E' sotto contratto, ma sono una persona seria e le pago, direi sia evidente dalla data iscrizione che non mi sono iscritto al forum apposta.
    Su ebay ho punteggio 100% positivo con quasi 100 vendite, se volete verificarlo vi dà il nome, e se mi dite un oggetto assurdo lo inserisco in asta a prezzo folle così verificate che è proprio il mio (e se per qualcuno vale posso anche darvi link di altro forum di settore in cui son attivo con stesso nick per verificare che non mi inserisco solo per fregare...).

    Ovviamente mando foto a richiesta (anche se c'è poco da dire perchè è nuovo), ma per sicurezza oscuro seriale e imei.
    Segnalo per evitar polemiche solo un piccolo strappetto sul coperchio scatola, dovuto alla delicatezza della commessa staccando la scheda wind attaccata......

    Preferenza decisa per ritiro a mano, io sono di Bra, chiedo da subito per evitar polemiche scambio tipo in un supermercato dove poter far controllare banconote alla cassa (si sente di tutto oggigiorno, e comunque il luogo affollato credo sia più sicuro anche per il compratore), se spedizione a vostro rischio e percolo (oltre spese ovviamente) e preferirei ve ne occupaste direttamente, ma vediamo.
    Per il 64gb il prezzo mi sembra già buono per cui....

    Per ogni chiarimento chiedete pure (scusate se non rispondo immediatamente ma col lavoro riesco a collegarmi solo la sera con certezza)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rbx88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Edit. Ho sbagliato.
    Ultima modifica di rbx88; 08-08-15 alle 13:18

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un gran prezzo! Ma che c'entra che è in abbonamento? Dal momento che te lo pago e diventa mio, il resto sono fatti tuoi! Sentirò alla Wind che mi dicono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    legalmente poco ma sicuro. Ma visto che c'è magari anche giustamente diffidenza io lo preciso, amo chiarezza e non voglio assolutamente mi sia rinfacciato dopo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up.gif uppettino domenicale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy