Salve ragazzi,
come da topic vendo il mio Zenfone 5, modello A501CG con 2Gb di RAM e 16Gb di ROM, acquistato il 22 settembre 2014 dallo store ita ASUS SHOP, quindi ancora pienamente in garanzia, comprensivo di imballaggi, auricolari, caricabatteria e fattura.
Il telefono funziona perfettamente, ma presenta un paio di lievissimi difetti estetici, visibili dalle immagini allegate: il primo è una leggerissima scalfitura sulla parte sinistra della cornice del display, appena percepibile.
Il secondo è una specie di venatura giallastra, appena percettibile su sfondo bianco, larga un paio di mm e lunga 1 cm, nell'angolo sinistro del display.
Non ho idea da cosa dipenda e come si sia generata, e ovviamente non pregiudica in nulla la fruibilità dello smartphone, dato che bisogna mettersi d'impegno per notarla. Volendo passare a Windows Phone non mi va di mandarlo in garanzia e attendere l'eventuale riparazione, quindi ho deciso di vendere limando un po' il prezzo.
Il prezzo è di 90 EUR escluse s.s.
IMMAGINI
Preferenza alla spedizione, pagamento tramite ricarica postepay.
Lo smartphone è in vendita anche presso altri lidi, il primo a darmi conferma se lo aggiudicherà .