CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[CA + sped] Vendo Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CA + sped] Vendo Zopo ZP999

    Chiedo scusa, stupidamente non avevo letto il regolamento e per descrivere la mia cover avevo linkato uno store.
    Provvedo caricando l'immagine su un hosting gratuito.
    Riecco l'annuncio!

    Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto telefono.
    Ha alcuni problemini di fix del gps durante la navigazione, risolvibili con una mod presente qui sul forum.
    Ed è soggetto al problema dei riavvii, anche se estremamente saltuari (3-4 in una settimana) da quando ho montato la rom giusta.
    In compenso, nel regolare utilizzo è una bomba, 3 gb di ram, super processore, bel display super luminoso da 5.5" ecc
    Ovviamente ve lo spedirei con questa rom appena installata, così sarà pulito.
    Includo i seguenti accessori:
    Carica batterie originale, cavo usb, questa cover (il telefono può essere lanciato anche dal terzo piano e non si fa nulla), seconda batteria e qualche pellicola schermo pro anti impronte che mi è avanzata.

    Se necessario invio foto dettagliate in pvt e sono disponibili per qualsiasi info.

    Vendo a tutto assieme a 180 euro (non trattabili), spedizione e paypal inclusi.
    Ultima modifica di Zamu85; 17-08-15 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, stupidamente non avevo letto il regolamento e per descrivere la mia cover avevo linkato uno store.
    Provvedo caricando l'immagine su un hosting gratuito.
    Riecco l'annuncio!

    Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto telefono.
    Ha alcuni problemini di fix del gps durante la navigazione, risolvibili con una mod presente qui sul forum.
    Ed è soggetto al problema dei riavvii, anche se estremamente saltuari (3-4 in una settimana) da quando ho montato la rom giusta.
    In compenso, nel regolare utilizzo è una bomba, 3 gb di ram, super processore, bel display super luminoso da 5.5" ecc
    Ovviamente ve lo spedirei con questa rom appena installata, così sarà pulito.
    Includo i seguenti accessori:
    Carica batterie originale, cavo usb, questa cover (il telefono può essere lanciato anche dal terzo piano e non si fa nulla), seconda batteria e qualche pellicola schermo pro anti impronte che mi è avanzata.

    Se necessario invio foto dettagliate in pvt e sono disponibili per qualsiasi info.

    Vendo a tutto assieme a 210 euro (non trattabili), spedizione e paypal inclusi.
    chiedo scusa.....ma di zopo zp999 ci sono due varianti giusto?
    o mi sto confondendo io?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    chiedo scusa.....ma di zopo zp999 ci sono due varianti giusto?
    o mi sto confondendo io?
    No, una sola. La "versione" che dici tu è lo Zopo 3X, che è una sorta di "zp999 lite". Ma lo zp999 è un modello unico.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato, vendo a 180 tutto incluso.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, stupidamente non avevo letto il regolamento e per descrivere la mia cover avevo linkato uno store.
    Provvedo caricando l'immagine su un hosting gratuito.
    Riecco l'annuncio!

    Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto telefono.
    Ha alcuni problemini di fix del gps durante la navigazione, risolvibili con una mod presente qui sul forum.
    Ed è soggetto al problema dei riavvii, anche se estremamente saltuari (3-4 in una settimana) da quando ho montato la rom giusta.
    In compenso, nel regolare utilizzo è una bomba, 3 gb di ram, super processore, bel display super luminoso da 5.5" ecc
    Ovviamente ve lo spedirei con questa rom appena installata, così sarà pulito.
    Includo i seguenti accessori:
    Carica batterie originale, cavo usb, questa cover (il telefono può essere lanciato anche dal terzo piano e non si fa nulla), seconda batteria e qualche pellicola schermo pro anti impronte che mi è avanzata.

    Se necessario invio foto dettagliate in pvt e sono disponibili per qualsiasi info.

    Vendo a tutto assieme a 180 euro (non trattabili), spedizione e paypal inclusi.

    Il regolamento però non l'hai letto troppo bene perchè le foto le devi mettere in pubblico col nome non mandate in privato!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy