La proposta di mavaf non è assolutamente assurda se ne trovano diversi in giro a 200 o poco più, anch'io interessato se ti avvicini a quel prezzo
Visualizzazione stampabile
La proposta di mavaf non è assolutamente assurda se ne trovano diversi in giro a 200 o poco più, anch'io interessato se ti avvicini a quel prezzo
Forse a 200 trovate quelli rubati o difettati o senza garanzia. Io propongo al venditore uno scambio con un nexus 5 32gb con garanzia fino a novembre 2015
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono in contatto con altro utente del forum a 255 a causa di imprevisto non ho ancora potuto concludere, se non chiudo con lui tengo presente grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà :-[ Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato[/QUOTE]
L utente eri tu t avevo scritto che sarei rientrato martedi che lo avevi trovato potevi avvisare bella serietá :)
L utente eri tu t avevo scritto che sarei rientrato martedi che lo avevi trovato potevi avvisare bella serietá :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:
Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:[/QUOTE]
Ancora non ce l'hai in mano ma il buon senso e l'educazione dopo averlo pagato avrebbe dovuto farti avvisare, buona fortuna e grazie per la grande educazione :)
Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:[/QUOTE]
Ancora non ce l'hai in mano ma il buon senso e l'educazione dopo averlo pagato avrebbe dovuto farti avvisare, buona fortuna e grazie per la grande educazione :)
edit: concludo come te BELLA SERIETÀ
Di dove sei per capire se lo scambio qualora accettato si possa fare a mano???
Ritiro la mia offerta di scambio. Ho notato che non ci sono molte differenze fra il mio nexus 5 e l'lg g3 al di là di un pò di batteria e del display e fotocamera. Buona vendita.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App