CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[calabria + sped] lg g3 d855 16 gb in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La proposta di mavaf non è assolutamente assurda se ne trovano diversi in giro a 200 o poco più, anch'io interessato se ti avvicini a quel prezzo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Forse a 200 trovate quelli rubati o difettati o senza garanzia. Io propongo al venditore uno scambio con un nexus 5 32gb con garanzia fino a novembre 2015

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Forse a 200 trovate quelli rubati o difettati o senza garanzia. Io propongo al venditore uno scambio con un nexus 5 32gb con garanzia fino a novembre 2015

Sono in contatto con altro utente del forum a 255 a causa di imprevisto non ho ancora potuto concludere, se non chiudo con lui tengo presente grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Sono in contatto con altro utente del forum a 255 a causa di imprevisto non ho ancora potuto concludere, se non chiudo con lui tengo presente grazie

Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=7036367]Sono in contatto con altro utente del forum a 255 a causa di imprevisto non ho ancora potuto concludere, se non chiudo con lui tengo presente grazie

Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato[/QUOTE]

L utente eri tu t avevo scritto che sarei rientrato martedi che lo avevi trovato potevi avvisare bella serietá

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato
    L utente eri tu t avevo scritto che sarei rientrato martedi che lo avevi trovato potevi avvisare bella serietá

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=7036438]Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato

Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:[/QUOTE]

Ancora non ce l'hai in mano ma il buon senso e l'educazione dopo averlo pagato avrebbe dovuto farti avvisare, buona fortuna e grazie per la grande educazione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

[quote name="SniperInside" post=7036627][quote name="colosimarodoc" post=7036438]Se l'altro utente sono io mi tolgo pure dalla coda perchè non avendomi più scritto ne ho trovato un altro (un 32 gb) che ho già pagato. Se l'utente era un altro, bella serietà Sicuramente ottimo venditore ma momento sfortunato

Ancora non ce l'ho fisicamente in mano quindi ancora non avviso xD Non si sa mai D:[/QUOTE]

Ancora non ce l'hai in mano ma il buon senso e l'educazione dopo averlo pagato avrebbe dovuto farti avvisare, buona fortuna e grazie per la grande educazione

edit: concludo come te BELLA SERIETÀ

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio

Di dove sei per capire se lo scambio qualora accettato si possa fare a mano???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ritiro la mia offerta di scambio. Ho notato che non ci sono molte differenze fra il mio nexus 5 e l'lg g3 al di là di un pò di batteria e del display e fotocamera. Buona vendita.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio