Ciao ragazzi, come da titolo vendo un thl t100s colorazione oro con problemi al tasto di accensione (funziona qualche volta e altre no), il tasto fisico completo di cuircuiti l'ho comprato nuovo 2 volte ed ho provato a risaldarlo prima da solo e poi con l'aiuto di un tecnico che mi ha chiesto 25 euro nonostante il telefono non funzionava come doveva (quindi dopo diversi tentativi non si riesce a capire da cosa sia dovuto il problema del tasto accensione); purtroppo il problema del tasto non è l'unico, infatti in seguito ai diversi tentativi di riparazione si è dissaladata la parte hardware che collega la board con l'antenna delle connessioni (2g, 3g, ecc.). Nonostante questo tutti gli altri componenti hardware funzionano correttamente quindi se avete bisogno di pezzi di ricambio per t100s avete trovato il thread giusto. Ho intenzione di vendere il telefono completo di componenti, scatola e una flip cover a 115 €più spese di spedizione. Il telefono è stato comprato da tekni.store a 235 € più spese di dogana (40 €)
Sul telefono è installata una rom ottimizzata 4.4.2 aosp (la migliore, ne ho testate tante) e recovery twrp.
![]()