Da quello che vedo tracciando la raccomandata, sembra che sia stata spedita oggi, bastava dirlo che non potevi farlo prima...
Poi come ti avevo chiesto più volte, gradirei avere una copia della ricevuta della raccomandata, grazie
Ciao Giuseppe,
Come indicato anche in pvt,i centri postali delle mie zone hanno cambiato i terminali per archiviare le raccomandate e li hanno aggiornati per i cap, quindi c'è stato un ritardo di archiviazione della raccomandata.
Riguardo la ricevuta richiesta te la invio il prima possibile in quanto sono spesso da cellulare ed il caricamento di allegati è lento.
Tutto bene quel che finisce bene. Per ogni cosa come t'ho detto sono sempre disponibile in pvt. Auguro un buon weekend.
Giusto per farvi capire la serietà di questo soggetto, questo è un mp, inviatomi il 24/08
"Ciao Salemme,
Oggi proprio non ce l'ho fatta a spedire,ho avuto un contrattempo in famiglia.
Ti aggiorno domani nel pomeriggio,farò una spedizione veloce con raccomandata 1.
Grazie ancora"
Poi, ha pensato bene di fare una raccomandata ordinaria il 29/08, inventando scuse a ripetizione
Ma il tracking?
Il tracking e già stato inviato in privato. Già sono in contatto con Salemme e il prodotto e in arrivo. Le polemiche non sussistono ragazzi. Mi meraviglia vederle dopo la precisione mostrata. Saluti a tutti alla prossima.
Se eri preciso, come dici tu, avresti dovuto fare una raccomandata1!!!!
Telefono arrivato ieri, il venditore lo spacciava per pari al nuovo, ma ha dimenticato di dirmi che ha una bella bottarella nell'angolo basso destro!