CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[fr+sped] xperia x10 mini pro cm7 gingerbread 2.3.3. 130e

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [fr+sped] xperia x10 mini pro cm7 gingerbread 2.3.3. 130e

    Vendo a 130e il mio sony ericsson xperia X10 MINI PRO no brand italia,dotazione originale e completa con ovvio scontrino di 24 mesi di garanzia.il cellulare a 9 mesi di vita non presenta difetti hardware e' installata la rom cyanogen Gingerbread 2.3.3 c7 con multitouch in galleria,internet ,tastiera ecc .includo anche la micro sd da 2gb con navigatore copilot.considerate che e' uno dei piu piccoli android e' grande quanto un pacchetto di gomme .ecco le caratteristiche: Display: 240x320 a 2,55 pollici TFT touch a 16,7 milioni di colori UI Timescape/Mediascape, touch capacitivo multitouch sistema operativo aggiornato ad android con gingerbread 2.3.3 con supporto al multitouch e personalizzazione grafica,hardware,overclock e supporto a giochi 3d ATTUALMENTE CI GIOCO A PES 2011 E GIRA SENZA PROBLEMI Processore: Qualcomm MSM7227 a 600 MHz con overclock fino a 810mhz RAM: 256 Mb tastiera qwerty retroilluminata oppure scrittura touch wifi b/g e bluethoot Rete: Hsdpa/umts agps per navigatori Google Maps con Street View, WisePilot in versione prova E NAVIGATORE CON MAPPA ITALIA COPILOT LIVE 8 FOTOCAMERA: 5,0 Mpx con flash a led 2560x1920 Registrazione Video: Si Opzioni Fotocamera: video, flash LED, auto focus, geo tagging, stabilizzatore immagini, gestione luce, upload su web, zoom digitale 16x led di segnalazione messaggi ,chiamate ecc sensori di prossimita',luce,ecc,accelerometro memory da 2gb,manuali,scontrino,cavo usb,alimentatore,cuffie nuove mai utilizzate
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disponibile

    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sarei anche interessato ma sono di roma zona pisana.. visto che ho avuto brutte esperienze con le spedizioni... se tante volte capiti da queste parti io sono disponibile a comprarlo...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao potrei venire ma se lo prendi,farmi un viaggio solo per fartelo vedere non mi conviene


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    disponibile

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disponibile


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy