-
[MB + sped] Vendo LG G3 Titanium 16GB, in garanzia Italia
Salve a tutti,
vendo LG G3 Titanium 16gb, NO BRAND e coperto da GARANZIA ITALIA. Perfettamente funzionante, nessun graffio sullo schermo (sempre con pellicola), tutti gli accessori sono ancora imbustati e nuovi, assieme fornisco scontrino per garanzia.
Lo vendo a 220 Euro, compreso di due cover PURO ed una pellicola schermo applicata.
Per info contattatemi qua sotto oppure in privato.
Pagamento a scelta fra bonifico bancario o ricarica PostePay.
Scambio anche a mano.
N.B.: il prezzo indicato è per il solo telefono, spedizione esclusa.
Per la foto clicca qua: 20150823_182424.jpg
Ultima modifica di Romulus76; 27-08-15 alle 09:32
-
-
-
-
-
-
-
io sono di merate, quindi vicini, offro 200.
-
-
Aggiungo altre foto del telefono, acceso ed in funzione.
Abbasso il prezzo a 220E con spedizione inclusa.
IMG-20150826-WA0020.jpg IMG-20150826-WA0021.jpg IMG-20150826-WA0022.jpg IMG-20150826-WA0023.jpg
Ultima modifica di Romulus76; 27-08-15 alle 09:37
-
-
Ma non avevamo deciso?? Bo, riassumendo ho offerto a romulus 200 euro + spedizione e tasse PayPal a mio carico, ha accettato stavamo solo definendo i dettagli per la spedizione e adesso lo ripropone, vista la mancanza assoluta di serietà ritiro il mio interesse per il prodotto, raccomando massima attenzione
-
-
Ciao,
Un momento.....
Anche io ero in contatto con lui tramite mp.
Avevamo concordato 220 con consegna a mano.
Aspettavo di vedere le foto perché era saltato fuori che il telefono aveva qualche segno.
-
-
Tutto aggiornato,
ripeto che vado per coda ed ovviamente per denaro.
Mech e poi bubave... decidete.
Il telefono è presente anche in altri mercatini, quindi è possibile che nel frattempo venga venduto.
-
-
A me romulus ha detto che l altro utente con cui stava trattando non ha più risposto e quindi lo avrebbe venduto a me al mio prezzo, in ogni caso vista la scarsa serietà ripeto che ritiro il mio interesse e lascio la coda
-
-
Evidentemente, C'è un terzo utente, perché io ho risposto sempre.
Lascio, buona vendita.
-
Permessi di invio