CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[TO] ZTE Nubia X6 (USATO 4/5 volte :-[ )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [TO] ZTE Nubia X6 (USATO 4/5 volte :-[ )

    Dopo averlo acquistato in Dicembre 2014 (e averlo usato forse 4/5 volte) vendo il mio ZTE Nubia X6. Lo avevo acquistato per avere una via di mezzo fra un tablet e uno smartphone nei lunghi viaggi di lavoro, per i selfie da 13 megapixel che fa con la fotocamera frontale, per la batteria ENORME che dura veramente tanto, per il fatto che è dual sim, perché ha la scocca interamente in alluminio, la memoria interna da 32Gb così da non dover essere obbligati ad acquistare un SD.

    Ho ancora i documenti e la ricevuta di pagamento. Pagato circa 350 €.
    Sul retro ha ancora la pellicola originale sulla quale ci sono impresse le indicazioni relative ai pulsanti/ingressi che sui bordi.

    Acquistato direttamente dal sito della Nubia. Le caratteristiche sono tante, alcune le ho elencate appena sopra, ma c'è ne sono altre che vanno tutte a favore, l'ampio display molto luminoso al pari di iPhone 6 Plus, il processore molto veloce, ZERO LAG durante navigazione ecc...

    Se voglio trovare "l'ago nel pagliaio" è che arriva senza Google Play Store. Se si vuole ci sono delle brevi guide/tutorial su come fare per rootarlo e installare Google Play Store altrimenti io ho installato sopra APTOIDE che è uguale e dal quale si può scaricare le stesse app presenti su Google Play Store.

    Avevo acquistato anche una bella custodia che vedete nelle foto sopra solo che è troppo perfetta è si è crepata un pelo in un angolo mentre inserivo lo smartphone. Mi sono procurato anche 5/6 pellicole che metto sempre insieme alla vendita ovviamente. Gli accessori non li ho mai usati perché per ricaricarlo e ascoltare musica in auricolari usavo quelli del Samsung. Inoltre con la vendita vi do' anche bolla e ricevuta di acquisto per la garanzia. Il Customer Care della Nubia risponde in 24 ore alle e-mail.

    Questo bel Phablet lo vendo a 300 € (non trattabili) TRATTABILI. Se scambio voglio scambiare con iPhone 6 perché sono solo curioso di provare il sistema iOS su un iPhone di ultima generazione (non ho mai avuto un iPhone).

    Meglio lo scambio a mano in Torino così potete provarlo e vederlo di persona e io non ho il fastidio di imballare, spedire.
    Se proprio non capita nessuno di Torino lo spedisco ma i costi sono a carico dell'acquirente che decide anche il metodo di spedizione.

    Metto qualche caratteristica (tutte le altre si possono trovare comodamente in rete) e poi foto qui sotto.

    •Display da 6,44 pollici a risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel) 344 PPI
    •Processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5Ghz (o 2,3 GHz) MSM8974AC
    •GPU Adreno 330
    •RAM 2 o 3GB
    •Memoria interna da 32, 64 o 128 GB
    •Spessore appena 7,9mm
    •Fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 elementi, f/2.0, OIS
    •Fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 elementi, f/2.2
    •Connettività LTE, 3G, NFC, WiFi, Bluetooth 4.0
    •Supporto USB 3.0 OTG
    •Supporto dual-SIM (micro-SIM)
    •3 microfoni
    •Batteria da 4250 mAh







    In vendita anche su altri canali.
    Ultima modifica di Alex16v; 09-09-15 alle 09:08 - Motivo: In vendita anche su altri canali, da NON TRATTABILE a TRATTABILE (09/09/2015)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16v Visualizza il messaggio
    ... la memoria interna da 32Gb così da non dover essere obbligati ad acquistare un SD.

    Metto qualche caratteristica (tutte le altre si possono trovare comodamente in rete) e poi foto qui sotto.

    •Display da 6,44 pollici a risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel) 344 PPI
    •Processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5Ghz (o 2,3 GHz) MSM8974AC
    •GPU Adreno 330
    •RAM 2 o 3GB
    •Memoria interna da 32, 64 o 128 GB
    ....
    Non mi son chiare un paio di cose:
    ma la tua versione qual'e la 2 o la 3 Gb di ram?
    lo slot micro sd è in comune con uno slot sim oppure si possono usare le 2 sim e la micro sd contemporaneamente?
    come funziona per la granzia? (Se presente quanto tempo residuo? bisogna spedire il terminale ini cina...)

    Prezzo TRATTABILE?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iridio191 Visualizza il messaggio
    Non mi son chiare un paio di cose:
    ma la tua versione qual'e la 2 o la 3 Gb di ram?
    lo slot micro sd è in comune con uno slot sim oppure si possono usare le 2 sim e la micro sd contemporaneamente?
    come funziona per la granzia? (Se presente quanto tempo residuo? bisogna spedire il terminale ini cina...)

    Prezzo TRATTABILE?
    Ciao.
    Il mio è da 2Gb di RAM. Quello che ha 3Gb di RAM è la versione da 128Gb di memoria interna.

    Il Nubia X6 non ha lo slot di memoria espandibile in entrambe le versioni. Ha solo memoria interna da 32Gb (il mio caso) e da 128Gb.

    Per la garanzia non so' come funziona, per fortuna non ne ho avuto mai bisogno, avevo chiesto a suo tempo al Customer Care della Nubia e mi ha detto che avevano 2 anni di garanzia. Non so' se devi spedirlo in Cina in caso di garanzia. So' che c'è una filiale ZTE a Roma.

    A disposizione!
    Ultima modifica di Alex16v; 26-08-15 alle 11:47

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se vuoi scambiare con note 3 neo 32 gb nero con wievcover samsung di dicembre usato un 30ina di gg praticamente perfetto fammi sapere io sono a to domani 392 sei uno 4 nove 4 4 uno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    se vuoi scambiare con note 3 neo 32 gb nero con wievcover samsung di dicembre usato un 30ina di gg praticamente perfetto fammi sapere io sono a to domani 392 sei uno 4 nove 4 4 uno
    Grazie della proposta, ma come scritto al primo post scambio solo con iphone 6 solo per lo sfizio di provare l'iOS.

    Bellissimo il Bovaro in avatar!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppettino per me!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppete, prezzo trattabile...ragionevolmente...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppete!!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimi UP poi me lo tengo.

    XD

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex16v Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultimi UP poi me lo tengo.

    XD

    Un paio di cose: è fermo a kitkat o ha già lollipop?
    sai se l'LTE ha le frequenze 800 e 2600 che usa Wind? Sono interessato a passare all'LTE, ma bisogna stare all'occhio alle frequenze, non tutti hanno la 800 che pare copra parecchio l'Lte di Wind.
    ah, sono di Torino, quindi, nel caso, possibile scambio a mano!
    L.
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy