Visualizzazione stampabile
-
Vendo Oppo Find 7s QHD
Perfetto, ha ancora il proteggi schermo originale di casa Oppo, acquistato da un anno sul sito OppoStyle Europe, vendo Oppo Find 7s QHD 2k, 5,5pollici, 3Gb ram, SDCard da 32Gb + external sdcard da 32Gb con tutte le stock/custom rom ad oggi presenti per il device installate sopra pronte per essere flashate (lo fornisco con la rom che si preferisce), fotocamera da 13mpx, gestures a telefono spento, confezione originale, custodia Nilkin marrone + custodia Smart Cover blu originale; il colore del telefono è Astro Black, per me era il più bello, cavo usb, carica batteria VOOC ultrarapido (da 0 a 70% in 30 minuti!).
Telefono perfetto, mai caduto, batteria da 3.100mha, mai avuto problemi, mai mandato in assistenza, telefono con processore Snapdragon 801 a 32bit che fa girare tutte le applicazioni senza il minimo problema.
Vendo causa attuale inutilizzo poiché mi è stato regalato un nuovo device, Letv X800.
Prezzo: tra i 150-180euro (a seconda che interessino la sd card esterna e la cover).
Ci si mette d'accordo senza problemi.
Garantito al 100% che quello che ho scritto corrisponde al vero: disponibile a qualsiasi prova!!!
Consegna a mano zona Modena e provincia (altrove spedizione con corriere/pacco postale, ci si accorda).
Marco
Ps. non ho il tempo di inserire le foto ora, devo tornare al lavoro, me ne scuso.
Essendo perfetto lo si può vedere anche sul sito Oppo.
A chi interessa mando le foto che vuole oppure provo stasera a postarle.
No perditempo, per favore.
Grazie e saluti a tutti gli Androidiani del forum.
-
-
Non era nelle mie intenzioni, considerato che il prezzo a cui lo vendo è pressoché regalato. Cambio con?
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
-
oneplus one preso ieri qua.
-
Sono praticamente identici, anche se oppo ha una camera leggermente migliore e batteria un pelo maggiore. Perché lo cambi, per questo?
-
L'ho preso ieri qua,trovi la discussione una pagina indietro.E' praticamente intonso e con ROM Exodus ma....non mi ci son trovato.
Il Nubia che ho è meglio.Non ha difetti hw ne altro ma proprio non fa per me.
-
Che Nubia hai?
-
Comunque con OnePlusOne non cambio. Grazie
-
Z7 Max, allora up per te!
-
Coda il prezzo mi interessa e anche le caratteristiche, dammi un attimo che mi informo
-
Scusami ma in rete trovo solo 7 o 7a, il 7s non lo trovo come mai?
Letto un paio di recensioni al volo, confermo il mio interesse attendo di sapere di che modello stiamo parlando, dalle caratteristiche che hai elencato direi il 7, il 7a infatti ha 2gb ram schermo full e non quad e processore più piccolo, dammi conferma appena puoi grazie
-
Il 7 s è il 7
-
Allora confermo lo prendo io, la sd esterna non mi serve ho già la mia da 32 mentre la Cover mi farebbe comodo, non ha nessun striscio difetto graffietto pari al nuovo insomma? Ultimo prezzo senza spedizione? Il corriere te lo mando io se ti va bene con tntclick
-
Ok. Nessun difetto, la cover è nuova mai messa, praticamente. Facciamo 170 euro, il telefono è regalato, la cover l'ho pagata 25$ solo lei. Ti omaggio una seconda cover sbeccata in un angolo. Per il corriere è ok. Considera che il telefono a prezzo pieno costava 479euro, ora hai visto sul sito. È davvero un affare. Ora sono al lavoro, se mi mandi un messaggio in privato ti do il mio numero telefono che ci si accorda. Grazie
-
Facciamo 160? Oppure ok 170 ma pago con paypal adesso ti mando pm
-
Interessato anche io a 170 spedito pagamento PayPal
Un saluto
Nik
PS se arriva il mio turno son gradite le foto
-
Mi sono accordato con @bubave che ringrazio per la fiducia e gentilezza. Telefono venduto. Mi permetto di fare i complimenti a chi l'ha opzionato, è veramente Perfetto e come Nuovo. Grazie a tutti
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Confermo presi accordi con wolfi grazie ;-)
-
Concluso lo scambio tutto perfetto come da descrizioni prodotto perfetto un saluto anche al corriere di famiglia (il padre) :-)
Grazie mille alla prossima
-
Grazie a te @bubave. Sono contento che tu sia soddisfatto. Contraccambia i saluti anche il corriere di famiglia ;)
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
L'avessi letto prima l'avrei preso al volooooooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
L'avessi letto prima l'avrei preso al volooooooo!
Mi dispiace, ne avevo solo uno. Se vuoi ho un meizi m1 note ;)
Grazie in ogni caso!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ma dai a quanto?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Mi dispiace, ne avevo solo uno. Se vuoi ho un meizi m1 note ;)
Grazie in ogni caso!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Tranquillo nessun problema! Spero di trovare un altra occasione :)
-
Anche a me interesserebbe l m1 a quanto per curiosità? A saperlo facevamo tutto insieme anche mia madre cerca un telefono ne sentivo parlare bene dei meizu
-
Quote:
bubave
Anche a me interesserebbe l m1 a quanto per curiosità? A saperlo facevamo tutto insieme anche mia madre cerca un telefono ne sentivo parlare bene dei meizu
Ha 6 mesi di vita, nuovo, usato dalla mia compagna, bianco, 32gb, perfetto, con 2 custodie e proteggi schermo. Per il prezzo ci devo ragionare su, quanto vorresti spendere? Ha kz ROM cinese A ma tutta in italiano, solo l'applicazione meteo di Meizu non funzione perché conosce solo la Cina, ma si ovvia installandone una dal PkayStore.
-
Ehm ci sarei anche io
-
Ehm ci sarei anche io fammi sapere
-
Quote:
nikita1977
Scusa, mi era sfuggito il tuo msg, è che sono al lavoro e non riesco seguire tutto....
Vale quanto detto nel post prima, fatemi una proposta sul prezzo. È chiaro che avendolo pagato da così poco tempo ci rimetterei, spero non troppo. Ha 32gb, ricordo.
-
Nuovo siamo sui 200, 150?
-
Coda a 150 lo prendo anche io
-
Ci penso, volevo stare sui 160, potrebbe andare bene a 150 con solo una cover e per spedizione vediamo. In sospeso sino alle 14:30, per favore, problemi di lavoro e devo parlare a casa con mia ragazza, per correttezza.
-
Scrivimi pure sul cel quando vuoi grazie :-)
-
Ciao sono in trattativa con bubave ma non mi ha dato ancora l'ok definitivo, tu sei ancora interessato? Io sono a Modena, tu?
-
No grazie non mi e sembrato corretto anche se lecito visto che avevo manifestato per primo l'intenzione di prenderlo un saluto
-
Non credo di essere stato scorretto, ti avrei scritto in privato avessi voluto. Era solo per correttezza anche nei tuoi confronti. Spero con bubave di concludere, se no terrò io il Meizu, senza problemi alcuno. Tutto è nato da una buttade in un post con un altro utente. Grazie e saluti
-
Infatti ho detto comportamento lecito ma a mio avviso non corretto :)
-
Comunque bubave non è interessato, ho ricevuto ora il messaggio, libero per tutti. Magari apro un thread a parte, questo del Find 7 è chiuso perchè il telefono è venduto.
-
Ti ringrazio wolfi per la gentilezza mi dispiace di aver creato problemi nel topic buona vendita
-
Solo per la cronaca avendone parlato ed essendoci stati, senza volere, fraintendimenti con alcuni utenti, ho venduto anche il Meizu M1 Note a 180euro dopo averci flashato sopra la rom International al posto della cinese.
Grazie e saluti a tutti.