-
Androidiano
[SO+Sped] Vendo Nexus 5 32GB nero + custodia fitbag
Ciao.
Vendo Nexus 5 32GB nero in garanzia fino a fine anno IMMACOLATO (non ha neanche un segno millimetrico, no usura gomma ecc) con custodia a calzina fitbag con antiradiazioni (fitBAG - Individuell geschneiderte Handytaschen, Schutzhüllen, Handyhüllen, Hüllen, Taschen) con ricamato android verde contornato.
Acquistato dal play store e completo di tutto.
Mai rootato o modificato.
Consegna a mano in Sondrio e provincia oppure spedisco con SDA aziendale (consegna in 24h assicurata eccetto isole).
€ 250
-
Il seguente Utente ha ringraziato teoteo82 per il post:
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato teoteo82 per il post:
-
Androidiano
-
-
Androidiano
-
-
Ciao ti ho scritto anche sull'altro forum dove hai pubblicato l'annuncio. Ti rifaccio alcune domande qui:
Da quanto tempo ce l'hai? Come inizia il numero seriale (S/N, scritto sulla scatola; bastano le prime 3 cifre)?
Il display ha problemi come backlight bleeding?
-
-
Androidiano
Ciao eccomi, il nexus è perfetto sia per quanto riguarda schermo, audio, i tasti non ballano ecc... L'ho preso sul playstore a fine novembre 2013 ed e in garanzia fino a fine novembre di quest'anno... Non ha un segno nemmeno millimetrico visto che sono un maniaco delle mie cose, la batteria mi sarà andata sotto al 15% a dire tanto 3 volte da quando ce l'ho... Il seriale inizia per 310... Fammi sapere grazie
-
-
ciao,
mi fido sulla parola sullo stato del telefono.
purtroppo a 240€ non posso proprio arrivare.
essendo comunque un telefono di 2 anni quasi, pensavo a 210 se per te va bene.
-
-
Androidiano
Uhm facciamo 230 spedito con sda 24h e per me si puo fare ok? Comunque se hai whatsapp, hangout o mi dai una mail ti posso mandare le foto...
-
-
no, mi spiace ma passo.
scusa per il disturbo.
-
-
Androidiano
Posso arrivare massimo a 220 ovvero la via di mezzo tra la mia domanda e la tua offerta, vedi tu fammi sapere
-
Permessi di invio