No, la prossima si chiamera tuamadresgorbia o seiuncessoberd
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, la prossima si chiamera tuamadresgorbia o seiuncessoberd
Penso che la tua presenza nel forum durerā poco
Firmiamo una petizione per togliere i falliti truffatori dal sito
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Classica risposta da italiano medio che non sa argomentare, tirare in mezzo la mamma o dare del cesso.
Offese pesanti da chi si nasconde dietro un fake, eh.
Dimmi un po', oltre a fare truffe e sparare caxxate, quanto ti manca a finire le scuole medie?[/QUOTE]
In primis truffare non truffo, scambio anche a mano se vuole, non ho problemi. Due, truffatore lo dice a qualcun'altro. Buona serata ignoranza.
Dopo quello che si č visto nell'altro post, questa č la risposta pių divertente di sempre.
Ci dica Claudia, come mai di lā invece ha cancellato tutto dopo che io ho messo gli screen?
Senza neanche rispondere, lei non ha detto NIENTE, e chissā come non mi aspetto neanche una risposta qui.
Faccia una cosa, risponda nel suo post.
Ultima modifica di Androidee98; 13-09-15 alle 21:27
Ma se girate deve esserci un'altra vendita nel forum che nn č ne claudia ne isabella sempre di un g4 e mi sa che é sempre lui/lei
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Dopo quello che si č visto nell'altro post, questa č la risposta pių divertente di sempre.
Ci dica Claudia, come mai di lā invece ha cancellato tutto dopo che io ho messo gli screen?[/QUOTE]
Mi ascolti bene invece che blaterare a vuoto, venga a trento in cittā o mandi qualcuno e verificherā ogni singola cosa e vediamo se truffo. Basta sparare calcolate.
Mi ascolti bene invece che blaterare a vuoto, venga a trento in cittā o mandi qualcuno e verificherā ogni singola cosa e vediamo se truffo. Basta sparare calcolate.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risponda prima alle domande che ho fatto.
Che č successo esattamente qui?
https://www.androidiani.com/forum/ve...-e-grey-2.html
Ah, stranamente siamo passati da milano a trento... mh... si č trasferita in fretta vedo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risponda prima alle domande che ho fatto.
Che č successo esattamente qui?
https://www.androidiani.com/forum/ve...-e-grey-2.html[/QUOTE]
Io voglio fatti, ho anche acquirenti con cui sto contrattando nelle zone limitrofe. Non voglio truffare nessuno, siete voi che avete iniziato a dire per una foto che truffo falso ecc.. Prima di tutto se. In si fida o ha paura che truffo non compri ne lei ne chi compra. Non ho nessun problema. Ho la coscienza pulita. Lo vendo a mano.