Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vendo un LG g4 32 GB rosso ancora come nuovo comprato da gli stockisti, per passaggio ad altro modello, con una cover spigen, una trasparente in TPU, 10 Pellicole trasparenti, una in vetro temperato e una microsd classe 10 potentissima. Prezzo 415 speditoPer qualsiasi domanda sono disponibile. Preferisco scambio a mano, valuto anche spedizione con corriere.
-
-
Ciao, prezzo ? modello Italia o Europa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ciao, prezzo ? modello Italia o Europa ?
Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
-
Quote:
Isabella1974
Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
domandona del secolo come mai lo togli così presto
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="Isabella1974" post=7078703]Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
domandona del secolo come mai lo togli così presto[/QUOTE]
Perché il display è troppo grande per me, ho le mani piccole. Sono abituata al display 4.5-5.
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="Isabella1974" post=7078703]Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
Quote:
Isabella1974
[quote name="colosimarodoc" post=7078746][quote name="Isabella1974" post=7078703]Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
Perché il display è troppo grande per me, ho le mani piccole. Sono abituata al display 4.5-5.[/QUOTE]
Metodi pagamento
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="colosimarodoc" post=7078746][quote name="Isabella1974" post=7078703]Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?
[quote name="Isabella1974" post=7078750][quote name="colosimarodoc" post=7078746][quote name="Isabella1974" post=7078703]Buonasera, Italia prezzo 405 spedito va bene?[/QUOTE]
Perché il display è troppo grande per me, ho le mani piccole. Sono abituata al display 4.5-5.[/QUOTE]
Metodi pagamento
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Bonifico bancario.
-
Bonifico bancario.[/QUOTE]
prezzo ultimo tirato quale potrebbe essere ma tirato tirato
-
Quote:
colosimarodoc
Bonifico bancario.
prezzo ultimo tirato quale potrebbe essere ma tirato tirato[/QUOTE]
400 spedito 24h
-
Quote:
Isabella1974
prezzo ultimo tirato quale potrebbe essere ma tirato tirato
400 spedito 24h[/QUOTE]
vorrei vedere qualke feedback se ce l hai da qualche parte non per qualcosa ma appena iscritta scusami non è per maleducazione
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="Isabella1974" post=7078820]prezzo ultimo tirato quale potrebbe essere ma tirato tirato
400 spedito 24h[/QUOTE]
vorrei vedere qualke feedback se ce l hai da qualche parte non per qualcosa ma appena iscritta scusami non è per maleducazione[/QUOTE]
Le ho mandato un PM.
-
lo compro io mi mandi l'iban su giacomo.spot@gmail.com
-
Quote:
Spottaman
Le ho scritto in PM.
-
sono interessato ,pero per il bonifico devi aspetare lunedi . da dove sei ?
-
ATTENZIONE la foto del profilo è di Isabella Quaranta, portavoce del pdl, possibile truffa.
-
Difffamatore. Se dobbiamo seguire il suo ragionamento, allora tutte le persone che qua su androidiani, mettono foto di attori ecc sono truffatori? Povera Italia..
-
Si la foto è di quella donna perché io sono sostenitrice del PDL, anche la mia banca fa parte di Mediolanum e quindi di Berlusconi e anche del Partito di Isabella Quaranta. Pensò che le opinioni politiche non contino in fatto di affari, non crede?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Isabella1974
Si la foto è di quella donna perché io sono sostenitrice del PDL, anche la mia banca fa parte di Mediolanum e quindi di Berlusconi e anche del Partito di Isabella Quaranta. Pensò che le opinioni politiche non contino in fatto di affari, non crede? In più chiedo bonifico che è intestato sempre a me Isabella Cassino, con il bonifico si rintraccia la persona e si può denunciare e perseguitare legalmente, in più rimborsano il bonifico con una denuncia. La pregò di rimuovere l'accusa o la denunciò per diffamazione. Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
-
Lascio la coda se una coda c era
-
Quote:
colosimarodoc
Lascio la coda se una coda c era
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si fa influenzare da una persona che in base a una foto ( che qua tante persone mettono foto di persone che stimano o famose). Sono senza parole
-
Quote:
Isabella1974
[quote name="colosimarodoc" post=7079162]Lascio la coda se una coda c era
Androidiani App
Si fa influenzare da una persona che in base a una foto ( che qua tante persone mettono foto di persone che stimano o famose). Sono senza parole
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
Me lo invii pago dopo scartato sicuramente i miei feed su ebay sono maggiori dei suoi 77 miei contro 6 suoi, anke qui ho feed positivi lei é appena iscritta. Me lo invii lo vedo e lo pago anche con poste pay
-
dubbi :scompaiono le foto con un bel edit ed appare un nuovo post di un g4 di Claudia 1989 ATTENZIONE GENTE
-
Mi scusi? Di cosa sta parlando?
-
Ahahahaha cone faceva a sapere claudia che tu avessi scritto in questo post
-
Quote:
colosimarodoc
Ahahahaha cone faceva a sapere claudia che tu avessi scritto in questo post
Androidiani App
siamo alle comiche, 1 secondo dopo. Avvisi tu sull'altro post? io ho già segnalato.
-
Whahahahaha
Confronto a questo truffatore Fantozzi e un figo..
Sono curioso su come va a finire..
-
Quote:
EneaMeeta
Confronto a questo truffatore Fantozzi e un figo..
Eheheheheh e vai a vedere claudia 1989
-
Quote:
colosimarodoc
Eheheheheh e vai a vedere claudia 1989
Androidiani App
So si già visto prima per quello che sto seguendo interessato..
E l'allusione a Fantozzi..
-
La prossima come si chiamerà Giovanna1979 ?
-
No, la prossima si chiamera tuamadresgorbia o seiuncessoberd
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Penso che la tua presenza nel forum durerà poco
-
Firmiamo una petizione per togliere i falliti truffatori dal sito
-
Quote:
Claudia1989
No, la prossima si chiamera tuamadresgorbia o seiuncessoberd
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Classica risposta da italiano medio che non sa argomentare, tirare in mezzo la mamma o dare del cesso.
Offese pesanti da chi si nasconde dietro un fake, eh.
Dimmi un po', oltre a fare truffe e sparare caxxate, quanto ti manca a finire le scuole medie?
-
Quote:
Androidee98
[quote name="Claudia1989" post=7082594]No, la prossima si chiamera tuamadresgorbia o seiuncessoberd
Androidiani App
Classica risposta da italiano medio che non sa argomentare, tirare in mezzo la mamma o dare del cesso.
Offese pesanti da chi si nasconde dietro un fake, eh.
Dimmi un po', oltre a fare truffe e sparare caxxate, quanto ti manca a finire le scuole medie?[/QUOTE]
In primis truffare non truffo, scambio anche a mano se vuole, non ho problemi. Due, truffatore lo dice a qualcun'altro. Buona serata ignoranza.
-
Quote:
Claudia1989
In primis truffare non truffo, scambio anche a mano se vuole, non ho problemi. Due, truffatore lo dice a qualcun'altro. Buona serata ignoranza.
Androidiani App
Dopo quello che si è visto nell'altro post, questa è la risposta più divertente di sempre.
Ci dica Claudia, come mai di là invece ha cancellato tutto dopo che io ho messo gli screen?
Senza neanche rispondere, lei non ha detto NIENTE, e chissà come non mi aspetto neanche una risposta qui.
Faccia una cosa, risponda nel suo post.
-
Ma se girate deve esserci un'altra vendita nel forum che nn è ne claudia ne isabella sempre di un g4 e mi sa che é sempre lui/lei
-
Quote:
Androidee98
[quote name="Claudia1989" post=7082657]
Androidiani App
Dopo quello che si è visto nell'altro post, questa è la risposta più divertente di sempre.
Ci dica Claudia, come mai di là invece ha cancellato tutto dopo che io ho messo gli screen?[/QUOTE]
Mi ascolti bene invece che blaterare a vuoto, venga a trento in città o mandi qualcuno e verificherà ogni singola cosa e vediamo se truffo. Basta sparare calcolate.
-
Quote:
Claudia1989
Ci dica Claudia, come mai di là invece ha cancellato tutto dopo che io ho messo gli screen?
Mi ascolti bene invece che blaterare a vuoto, venga a trento in città o mandi qualcuno e verificherà ogni singola cosa e vediamo se truffo. Basta sparare calcolate.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risponda prima alle domande che ho fatto.
Che è successo esattamente qui?
https://www.androidiani.com/forum/ve...-e-grey-2.html
Ah, stranamente siamo passati da milano a trento... mh... si è trasferita in fretta vedo!
-
Quote:
Androidee98
[quote name="Claudia1989" post=7082668]Dopo quello che si è visto nell'altro post, questa è la risposta più divertente di sempre.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risponda prima alle domande che ho fatto.
Che è successo esattamente qui?
https://www.androidiani.com/forum/ve...-e-grey-2.html[/QUOTE]
Io voglio fatti, ho anche acquirenti con cui sto contrattando nelle zone limitrofe. Non voglio truffare nessuno, siete voi che avete iniziato a dire per una foto che truffo falso ecc.. Prima di tutto se. In si fida o ha paura che truffo non compri ne lei ne chi compra. Non ho nessun problema. Ho la coscienza pulita. Lo vendo a mano.