CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ PN + Spedizione ] ZTE Nubia Z5s 16 GB Black + 2 cover + vetro temperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ PN + Spedizione ] ZTE Nubia Z5s 16 GB Black + 2 cover + vetro temperato

    Vendo ZTE Nubia Z5s per passare a Xiaomi Mi Note.
    Ho comprato questo terminale su Ebay in Maggio 2015, in totale ho pagato 225 €, compresa dogana e spedizione.
    Il prezzo è così basso perchè presenta due piccolissime ammaccature nella cornice sulla parte inferiore e perchè può succedere che la SIM non venga letta ma basta fare una leggera pressione con il dito e verrà riconosciuta; succede raramente ma per correttezza ve lo faccio notare.
    Il prezzo è trattabile, contattatemi in privato per ulteriori foto, scusatemi se la qualità è bassa ma non ho la fotocamera sotto mano.
    Aggiungo al prezzo la pellicola in vetro temperato che è già applicata, due cover rigide e una pellicola standard, il tutto mi è costato 23 €.
    PREZZO: 120 compresa spedizione, accetto PAYPAL e carta di credito. Consegna a mano in zona Pordenone o vicino.
    E' in vendita anche su Ebay, contattami per PM se siete interessati.
    Scheda tecnica:
    CPU Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz
    RAM 2 GB
    GPU Adreno 330
    DISPLAY da 5 pollici IPS, risoluzione 1920 x 1080 pixel
    MEMORIA 16 GB
    Immagini allegate
    Ultima modifica di MarcoDane; 14-09-15 alle 16:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppppppppppppppppppppp



    Quote Originariamente inviato da MarcoDane Visualizza il messaggio
    Vendo ZTE Nubia Z5s per passare a Xiaomi Mi Note.
    Ho comprato questo terminale su Ebay in Maggio 2015, in totale ho pagato 225 €, compresa dogana e spedizione.
    Il prezzo è così basso perchè presenta due piccolissime ammaccature nella cornice sulla parte inferiore e perchè può succedere che la SIM non venga letta ma basta fare una leggera pressione con il dito e verrà riconosciuta; succede raramente ma per correttezza ve lo faccio notare.
    Il prezzo è trattabile, contattatemi in privato per ulteriori foto, scusatemi se la qualità è bassa ma non ho la fotocamera sotto mano.
    Aggiungo al prezzo la pellicola in vetro temperato che è già applicata, due cover rigide e una pellicola standard, il tutto mi è costato 23 €.
    PREZZO: 120 compresa spedizione, accetto PAYPAL e carta di credito. Consegna a mano in zona Pordenone o vicino.
    E' in vendita anche su Ebay, contattami per PM se siete interessati.
    Scheda tecnica:
    CPU Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz
    RAM 2 GB
    GPU Adreno 330
    DISPLAY da 5 pollici IPS, risoluzione 1920 x 1080 pixel
    MEMORIA 16 GB

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy