Visualizzazione stampabile
-
Yes, tutto nella massima trasparenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavaf
Yes, tutto nella massima trasparenza
Hai la fattura?
-
-
La garanzia verrà fornita solo da GrossoShop un negozio italiano (Molto Affidabili e molto presenti su questo forum)
Ovviamente ho la fattura
Lo vendo a malincuore ma mi hanno regalato il modello superiore il Meizu MX5
-
Quote:
David2980
La garanzia verrà fornita solo da GrossoShop un negozio italiano (Molto Affidabili e molto presenti su questo forum)
Lo vendo a malincuore ma mi hanno regalato il modello superiore il Meizu MX5
Ma allora a cosa vale quello che scrivono sul sito?? (Il link che ho postato io)
-
Quote:
MrSwat
Ma allora a cosa vale quello che scrivono sul sito?? (Il link che ho postato io)
Se hai un problema con il cellulare lo spedisci a grossoshop ke provvederà a ripararlo..
Se invece è un problema software potrai contattarli e loro ti aiuteranno nella risoluzione del problema
-
Quote:
David2980
Se hai un problema con il cellulare lo spedisci a grossoshop ke provvederà a ripararlo..
Se invece è un problema software potrai contattarli e loro ti aiuteranno nella risoluzione del problema
Quindi grossoshop è un sito italiano?
-
Quote:
MrSwat
Quindi grossoshop è un sito italiano?
Si è un sito italiano..! È fornisce garanzia di 2 anni
-
Quote:
David2980
Si è un sito italiano..! È fornisce garanzia di 2 anni
Ma è la versione internazionale o cinese?
-
Quote:
MrSwat
Ma è la versione internazionale o cinese?
Come ho scritto nell'inserzione e quello con la Flyme A
Ma se vedi nel Forum dell' M2 Note (molto attivo) ci sono vari metodi x per passarlo alla Flyme versione I
oppure mettere un italian Pack cose estremamente semplici ma se non ti piace smanettare un po con il Cell ti consiglio di prendere un altro telefono