CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

samsung galaxy note edge 32gb nero 2 MESI DI VITA zona pisa\livorno\firenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy note edge 32gb nero 2 MESI DI VITA zona pisa\livorno\firenze

    buongiorno a tti, come da titolo vendo questo bellissimo cellulare... acquistato con regolare scontrino fiscale presso mediaworld a pisa, 629.90euro il 10/8/2015... lo do come NUOVO perchè difatti è perfetto (non scherzo) appena acquistato messo nellacustodia....mai avuto un problema, è bellissimo e molto funzionale... schermo perfetto senza nessun pixel bruciato, mai e dico mai portato sotto il 3% di batteria ( che tra laltro solo per fargli fare i cicli di carica iniziali per mantenere la batteria nelle sue migliori condizioni), percio mai portato a spegnimento completo.... l'ho tenuto come un figlio, mai effettuato root, mai moddato, mai cascato, nn troverete un solo coccio... versione italiana ovviamente, 32gb di memoria, sempre in garanzia --- ( HA 2 MESI DI VITA) ---
    oltre al cellulare avrete tutto il suo pacchetto ovviamente, inoltre voglio precisare che se acquisterete l'oggetto in questione nn dvrete sborsare un solo centesimo in piu per la sua protezione, perchè darò incluso:

    custodie in tpu morbido( che uso attualmente) e una in plastica rigida(quella in plastica rigida ha qualke graffietto ovviamente, la morbida è perfetta)
    custodie tpu morbida e plastica dura.jpg

    inoltre avrete la custodia in ecopelle cellularline del valore di 19,90 euro perfetta, come nuova
    custodia cellularline.jpg

    inoltre, avrete gia montato la pellicola skinomi del valore di 20 euro
    Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy Note Edge (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
    vi ricordo che questa pellicola protegge anche lo schermo laterale , inoltre è costituita da un materiale termoplastico autorigenerante (i piccoli graffietti si autoriparano) difatti nn troverete neanche un graffio sulla pellicola (unico neo, essendo di tipo ad installazione bagnato, si puo notare un po di effetto buccia d'arancia, ma solo a schermo spento e di profilo, e comunque è lieve e molto poco visibile)

    pertanto oltre al cellulare avrete anche oggetti per un valore di 50 euro totale (per quanto uno possa pensare che questi siano gadget superflui nel prezzo, vorrei ricordare, quanti di voi utilizzano cellulari senza protezioni???)

    il prezzo che richiedo è 530 euro + eventuali spese sped.
    prezzo ribassato. . 500euro(ultima offerta)
    (vi invito a consultare ebay e vedere il note edge dato come PARI AL NUOVO, capirete quanto sia vantaggioso l'offerta che sto facendo)

    La priorità è scambio a mano in zona livorno\pisa\firenze (io abito in provincia di livorno, posso venirvi incontro per strada se nn distate lontanissimo), sarei ben felice di farvi vedere l'oggetto come è tenuto, perche capirete di avere cellulare + suoi gadget per un tot di 670euro ad un prezzo molto inferiore(quindi gentilmente nn mi chiedete di limare il prezzo, mi pare di aver già elargito un prezzo mooolto ragionevole)....
    pagamento in contanti alla consegna, oppure bonifico bancario. posso accettare pure paypal, ma le spese sono a carico vostro.
    sono a completa disposizione per eventuali chiarimenti, offro e pertanto kiedo massima serietà. scusate se le foto nn sono bellissime, ma le ho fatte con l'ipod.
    oggetto in vendita altrove, mi riservo di toglierlo dall'acquisto in qualsiasi momento, no perditempo
    lo vendo solo perchè ho bisogno di un cellulare piu piccolo, non certo perchè questo non mi ha soddisfatto (già scelto il cellulare, quindi nn voglio fare scambio)

    immagini
    IMG_0012.jpgIMG_0014.jpgIMG_0018.jpg
    Ultima modifica di lleone88; 20-10-15 alle 18:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up..........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up....... fatemi un offerta se ritenete opportuno

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up..........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy