Ciao ragazzi,ho deciso di vendere a malincuore il mio super notone per passare ad s6 edge o la versione plus. Comprato a metà giugno su gli stockisti.
Sul forum potete vedere tanti miei interventi nella sezione del note e ho aperto due thread nella sezione modding,ho già concluso affari soddisfando la controparte.
Vendo insieme al note 3 Cover di cui una originale a libro e 6 pellicole,di cui una ancora perfettamente aderente dal primo giorno. Compresi anche i ricambi della s Pen mai usati.
Nessun graffio se non qualcosina minuscola sulla cornice ma che pare essere un problema di tutti note se andate a leggere in giro(tra l'altro dovrebbe essere risolvibile applicando un po' di pasta apposita).
Vendo a "400"compreso di Cover e tutto,più tutto i manuali,scatolo originale e caricabatteria rapido originale ovviamente. Potrei valutare anche qualche scambio con s6 edge o edge plus più conguaglio da valutare.
Preferisco scambio a mano,in alternativa spedisco a vostre spese con quello che mi dite voi.
Accetto PayPal(spese a vostro carico),postepay e bonifico bancario.
In allegato qualche foto
![]()