CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[BO / FE + sped] Sony Xperia Z Ultra nero/bianco + accessori 190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [BO / FE + sped] Sony Xperia Z Ultra nero/bianco + accessori 190

    Sony Xperia Z Ultra colore nero e bianco, venderei per passaggio a Z5 premium (o Z5 Ultra, non ho ancora deciso)

    Dispositivo unico nel suo genere, con display fullHD da ben 6,44", possibile utilizzarlo anche come mini-tablet, è bellissimo, per chi adora i phablet è splendido, tra l'altro è leggerissimo e sottilissimo, come si vede dalla foto è sottile come una penna biro Bic, io l'ho usato spesso per vedere le partite sul divano con sky go. Unibody con vetro davanti e dietro, bordo in metallo, elegantissimo. Funzione scrittura, potete scrivere sullo schermo anche con una matita normale!

    La scheda tecnica la conoscete tutti, è praticamente quella dello Z1 con 16gb di memoria espandibile con microSD, 2gb di ram, snapdragon quadcore 2.3, resistente ad acqua e polvere certificato IP68, connessione 4G LTE, aggiornato ad Android 5.1.1 funziona perfettamente, non ha nessun problema, utilizzato prevalentemente come secondo terminale o piccolo tablet da casa, appunto per vedere film, video, eccetera, non è quasi mai uscito di casa.

    Condizioni realmente pari al nuovo, terminale INTONSO, non ha neanche 1 segno, neanche 1 graffio, nulla neanche a cercarlo con la lente di ingrandimento... sempre tenuto con pellicola sia davanti, che dietro... sempre con cover... veramente perfetto!

    Ancora 1 anno di garanzia, ho la scatola che è integra, con tutti gli accessori originali, inoltre vendo con caricabatterie ad induzione, 3 cover (di cui una, quella delle foto, praticamente nuova e da sola costa 30 euro), fornisco anche pellicole nuove sia davanti che dietro, se per caso volete cambiarle, comunque non hanno neanche un segno.

    preferibilmente consegnerei a mano zone BO e FE e provincie, comunque potrei spedire, vorrei realizzare 190 (bonifico o paypal) grazie

    qoqqo


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    p.s. : prezzo trattabile ovviamente

  4. #3
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Venduto!

    potete chiudere, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy