CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[GE + sped] Ulefone Paris bianco no brand+flip cover+vetro temperato [125 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [GE + sped] Ulefone Paris bianco no brand+flip cover+vetro temperato [125 euro]

    *** TELEFONO VENDUTO E SPEDITO !!! ***

    Grazie a tutti quelli che hanno visitato e/o partecipato al thread!!


    Ciao a tutti,

    vendo questo bellissimo telefono (causa doppio regalo ricevuto da mia moglie), con 1 mese di vita ma praticamente mai usato (acceso per curiosità e provato solo per qualche giorno; fatto solo 1 ricarica completa).









    E' stato acquistato/spedito da un rivenditore italiano (comunicativo e disponibile) attraverso il portale it[dot]Co[me]buy[dot]com, sono in possesso di fattura e la garanzia dichiarata sul sito è di 24 mesi.

    Il telefono è in condizioni perfette, ancora dotato della pellicola protettiva originale mai rimossa.

    La confezione originale (perfetta anch'essa e molto elegante esteticamente) contiene:

    - Ulefone Paris 2GB RAM 16GB ROM (scheda tecnica: Ulefone Paris - Caratteristiche e specifiche)
    - Caricabatteria
    - Cuffie auricolari
    - Cavo USB
    - Manuale rapido
    - Pellicola protettiva (aggiuntiva rispetto a quella presente sul telefono)

    Inoltre (acquistati originariamente a parte attraverso il sito E[ver]buying[dot]net), vendo insieme al telefono (ovviamente compresi nel prezzo):

    - flip cover smart
    - protezione in vetro temperato

    (entrambi nel loro imballaggio originale)

    Sono disponibile, come da titolo, ad uno scambio a mano a Genova [pagamento in contanti] oppure a spedire in tutta Italia [pagamento anticipato tramite PayPal e spese di spedizione a carico acquirente].
    Ultima modifica di nerik73; 15-12-15 alle 09:18 - Motivo: (modificato prezzo titolo: 140 -> 125 eur)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerik73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vendo questo bellissimo telefono (causa doppio regalo ricevuto da mia moglie), con 1 mese di vita ma praticamente mai usato (acceso per curiosità e provato solo per qualche giorno; fatto solo 1 ricarica completa).









    E' stato acquistato/spedito da un rivenditore italiano (comunicativo e disponibile) attraverso il portale it[dot]Co[me]buy[dot]com, sono in possesso di fattura e la garanzia dichiarata sul sito è di 24 mesi.

    Il telefono è in condizioni perfette, ancora dotato della pellicola protettiva originale mai rimossa.

    La confezione originale (perfetta anch'essa e molto elegante esteticamente) contiene:

    - Ulefone Paris 2GB RAM 16GB ROM (scheda tecnica: Ulefone Paris - Caratteristiche e specifiche)
    - Caricabatteria
    - Cuffie auricolari
    - Cavo USB
    - Manuale rapido
    - Pellicola protettiva (aggiuntiva rispetto a quella presente sul telefono)

    Inoltre (acquistati originariamente a parte attraverso il sito E[ver]buying[dot]net), vendo insieme al telefono (ovviamente compresi nel prezzo):

    - flip cover smart
    - protezione in vetro temperato

    (entrambi nel loro imballaggio originale)

    Sono disponibile, come da titolo, ad uno scambio a mano a Genova [pagamento in contanti] oppure a spedire in tutta Italia [pagamento anticipato tramite PayPal e spese di spedizione a carico acquirente].
    Ciao, offro 110€ spedito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao michela123, grazie mille per l'offerta ma per il momento non credo di poter arrivare a quella cifra: il telefono è veramente nuovo e perfetto, con fattura (e garanzia) e solo gli accessori da sé valgono circa 20 euro...

    Il telefono è in vendita solo da ieri, al momento quindi posso arrivare al massimo ad offrirti 130 euro + spese di spedizione (a tuo eventuale carico; possiamo decidere anche insieme la modalità di spedizione per ridurre il più possibile l'importo).

    Se non ritenessi ancora congrua la mia contro-offerta, e qualora non dovessero arrivarne altre a breve, ti terrò informata aggiornando il thread con un'ulteriore contro-proposta.

    Saluti!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao, offro 110€ spedito
    Adesso il prezzo di vendita è ufficialmente cambiato da 140 a 125 eur (+ spese spedizione)!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP! Natale si avvicina e questo potrebbe essere un buon regalo (originariamente lo avevo acquistato proprio per mia moglie!!!)...fateci un pensierino!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Edit, scusami, ho sbagliato.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP!!!

    Ricordo che il prezzo ora è di 125 EURO (+ s. sped.) !!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei prendere questo smartphone per mia madre dopo che l'ho acquistato per la mia ragazza.
    Ti propongo 100€ + sped. con ricarica immediata.
    Un saluto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei prendere questo smartphone per mia madre dopo che l'ho acquistato per la mia ragazza.
    Ti propongo 100€ + sped. con ricarica immediata.
    Un saluto.
    Ciao stefanog77,

    come avrai letto poco sopra ho già (almeno fino ad ora) rifiutato offerte per 110 euro "spedito" (che corrispondono praticamente alla tua di 100 + spese di spedizione)...
    per il momento quindi ti ringrazio ma sono costretto a declinare l'offerta (potrei accettarne una di 120 + spese di spedizione, non di meno, se ti interessa il "rilancio") ma ti tengo in considerazione ovviamente se dovessi decidere di abbassare ufficialmente la richiesta.

    Per il momento "la coda" di priorità qui sul forum è:

    1) michela123 [110 euro spedito] (sempre se dovesse essere ancora interessata)
    2) stefanog77 [100 euro + spese sped.]

    Ovviamente se dovesse arrivare qualche offerta superiore o se decidessi di mettere in vendita il telefono sulla Baia (dandone preventivamente comunicazione qui sul thread), qualunque nuova offerta più vantaggiosa per me avrebbe una priorità più alta.

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto ma credo che ti convenga venderlo qua.
    Sulla baia calcola che tra commissioni di vendita (10%) e paypal (3,4% +0.35€) un -13% sul valore finale ti viene decurtato.
    Comunque attendo comunicazioni e scusa per la proposta se era indecente!!!
    Ciao.
    Ciao di nuovo e grazie per la tua considerazione matematica (scusa se rispondo modificando un post precedente ma nella stessa giornata non ne sono ammessi due separati): facendo due conti vendendolo sulla Baia andrei a ricavare comunque qualcosa di più (considerando 10/15 euro di spedizione arrivi ad un netto di circa 120 euro, seppur di poco maggiori della tua offerta)...poi ovvio che anch'io preferirei venderlo qua sul forum per più di un motivo...

    Visto che anch'io penso che sarebbe un regalo perfetto per tua mamma e considerando che il telefono è IMMACOLATO e che i soli due accessori da sé valgono circa 20 euro, ti faccio la mia ultima proposta per oggi, dopodiché attenderò ancora qualche giorno per altre decisioni: 125 euro SPEDITO
    Ultima modifica di nerik73; 09-12-15 alle 12:43 - Motivo: integrazione post precedente per impossibilità di inserire ulteriore post nello stesso giorno

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerik73 Visualizza il messaggio
    Ciao stefanog77,

    come avrai letto poco sopra ho già (almeno fino ad ora) rifiutato offerte per 110 euro "spedito" (che corrispondono praticamente alla tua di 100 + spese di spedizione)...
    per il momento quindi ti ringrazio ma sono costretto a declinare l'offerta (potrei accettarne una di 120 + spese di spedizione, non di meno, se ti interessa il "rilancio") ma ti tengo in considerazione ovviamente se dovessi decidere di abbassare ufficialmente la richiesta.

    Per il momento "la coda" di priorità qui sul forum è:

    1) michela123 [110 euro spedito] (sempre se dovesse essere ancora interessata)
    2) stefanog77 [100 euro + spese sped.]

    Ovviamente se dovesse arrivare qualche offerta superiore o se decidessi di mettere in vendita il telefono sulla Baia (dandone preventivamente comunicazione qui sul thread), qualunque nuova offerta più vantaggiosa per me avrebbe una priorità più alta.
    Scusa se mi permetto ma credo che ti convenga venderlo qua.
    Sulla baia calcola che tra commissioni di vendita (10%) e paypal (3,4% +0.35€) un -13% sul valore finale ti viene decurtato.
    Comunque attendo comunicazioni e scusa per la proposta se era indecente!!!
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy