Avete concluso dunque che non si è capito? Giusto per fare chiarezza con le altre persone che ti chiedono?
" alla fine, arriveremo"
Ragazzi, mi spiace, visto e preso... non arrabbiatevi, ho contattato ninetta82 e concluso![]()
Eh già, perché la fila serve giusto ad essere saltata.
Complimenti a tutti e due
junki (15-12-15)
Scusa, hai ragione, anche a termini di regolamento.... Ho visto l'annuncio tardi e ho contattato il venditore pensando di essere, come al solito, arrivato dopo i fuochi... Invece mi ha detto che se lo fermavo era mio. Per una volta, ho preso l'occasione (115€ ricarica postepay). Scusate, non era mia intenzione fare torto a qualcuno o violare il regolamento
Però sarà un bel regalo...
Ultima modifica di autop; 15-12-15 alle 19:08
scusate ragazzi!!! non ho preferenze per nessuno ma ho lasciato il n. di telefono per farmi contattare visto che non posso stare tutto il giorno davanti al pc fil primo che mi ha contattato e fatto la ricarica l'ha preso!.
cmq è andata!!! si può' chiudere , grazie!!!
Vedo che non sei nuova a fare come ti pare...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430071
E da come rispondi non sembri neanche dispiaciuta per come hai trattato la faccenda...almeno autop ha chiesto scusa ed è capibile visto l'apparente affare che ha fatto.
Se proprio dovevi regalarli potevi rispettare la coda visto che c'erano state più offerte sicure...
Vabbè, invito gli utenti a dare i feedback così che rimanga traccia.
Chiudo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App