CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[BR+Sped.] Thl 4400 - Il muletto con grande batteria di cui avete bisogno, a 40 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [BR+Sped.] Thl 4400 - Il muletto con grande batteria di cui avete bisogno, a 40 euro

    Salve ragazzi,

    Vendo il mio attuale smartphone alla cifra irrisoria di 40 euro. E' il modello Thl 4400, ha processore mediatek 6582, 1gb di ram, schermo da 5 pollici HD, fotocamere da 8 e 2 credo, perché i valori totali sono poi 12 e 5 ma credo siano interpolati (foto sulla sufficienza comunque, non troppo malvagie).

    E' uno smartphone che ha qualche difettuccio e non lo nascondo: il gps non è preciso, il sensore di prossimità fa i capricci in chiamata (non sempre; risolvibile cmq tenendo lo schermo non poggiato sulla guancia, o spegnendo lo schermo). La batteria può scalibrarsi dopo un po' che è acceso.

    La stessa batteria da 4400 mah ora garantisce risultati sulle 8 ore di schermo acceso

    Insomma è il telefono per chi va al lavoro, in montagna, al mare la prossima estate LOL, e non vuole sporcarsi il suo telefono primario ma si porta dietro un muletto che gli mantenga la giornata e gli consenta di vedere cose al volo su browser o per email. A limite anche di scattare foto decenti all'aperto.

    40 euro prezzo onesto, come tutti i prezzi che faccio. E' DUAL SIM e in più ha espansione di memoria. C'è anche la cyanogen mod 12.1 LOL E' su needrom ma dovrebbe avere ancora qualche problema. Ve lo flasho con il fiwmare che volete presente lì sopra, su Needrom.

    Presenti anche cover morbida, cover a portafogli, forse le cuffie le ho perse (olè).

    Sono in provincia di Brindisi.

    Ps: c'è anche una pellicola nuova da applicare sullo schermo LOL Ciabatte non incluse.


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se in condizioni funzionali ed estetiche perfette e prezzo trattabile a 35 euro sped. compresa fammi sapere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    I problemini che ha sono più che altro di natura software, e li ho scritti su (anche se ho dimenticato di citare che ad ogni riavvio si toglie la tastiera custom e si rimette quella stock, non ho ancora capito il perché. Solo che non riavvio così spesso...).

    Esteticamente non è messo male ma nemmeno perfetto, la mia ragazza l'ha fatto cadere una volta e c'è qualche segno superficiale. Ti farei foto nel dettaglio, solo che a 35 euro spedito nemmeno ce la faccio, costa 10 solo il pacco celere 3, a quel punto per quanto sia straccione pure io potrei permettermi di tenerlo come secondo telefono LOL

    Mi hanno offerto 30 altrove con scambio a mano.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Un up per la simpatia
    Inviato da Vivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy