CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

(LI) Vendo Tablet ZT-180

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (LI) Vendo Tablet ZT-180 - NUOVO a 150 euro trattabili

    Salve...

    Vendo il mio Tablet ZT-180, arrivato due giorni fa, testato e rimesso nella scatola...

    Lo avevo ordinato (su efox shop) e pagato il giorno 18 dicembre 2010, e mi era stato detto che sarebbe arrivato entro il giorno 15-18 gennaio 2010, io verso inizio febbraio avevo bisogno di qualcosa di molto portatile per fare dei lavori e il tablet in questione sarebbe stato ottimo...purtroppo non e' arrivato in tempo (e' arrivato il giorno 29 maggio 2011), e nel frattempo ho dovuto comprare un NetBook (la scelta, se a qualcuno interessa e' ricaduta su un eeePC 1005 HA).

    Ora che e' arrivato, mi avanza, ovviamente...

    Quindi la situazione e' questa, il tablet e' in vendita, prima ovviamente lo ho testato per essere sicuro di non vendere un dispositivo non funzionante o che non rispondesse a quanto dichiarato.

    Il firmware e' aggiornato alla versione 0324 (Android 2.2 con supporto software a Flash e compilatore JIT abilitato sulla CPU ZT-180a).
    Ricordo che ha un processore ARM 11 (ARMv6) da 1GHz, con supporto JIT in hardware.

    Dai test effettuati il dispositivo riesce a riprodurre fluidamente i filmati di youtube (formato flash FLV), in qualsiasi risoluzione (per escludere i problemi di linea ho fatto i test con i filmati sulla scheda di memoria microSD), da 240p, 360p, 480p (stessa risoluzione di un DVD), 720p (Hafl HD) e anche 1080p (Full HD)...anche se ovviamente il monitor non ce la fa a mostrarla (e' da 1024 X 600), ma si vede comunque molto molto molto nitido e senza scatti. NON riesce a riprodurre un filmato in flash a risoluzione 4K (16 volte il numero di pixel di un filmato in Full HD)...ma non mi sorprende...non ce la fa nemmeno il mio portatile che e' ben piu' potente !

    Il dispositivo ha accesso all' Android Market e a tutte le varie applicazioni di Google.

    A differenza di altre persone che hanno avuto questo dispositivo, dai test effettuati il sistema pare molto stabile, e non tende a piantarsi (in realta' in tutti i test fatti non si e' mai piantato), e' venduto nella sua scatola originale e sono compresi nel prezzo l' alimentatore, l' adattatore per l' alimentatore (non ha il connettore italiano ma va a 220V), l' adattatore per collegare il cavo ethernet, le cuffie e una tastiera con supporto per il tablet, in modo da poterlo usare come un portatile, una scheda TransFlash da 8 GB.

    Il dispositivo e' stato pagato 146,75 euro (c'e' la mia discussione di quando mi sono presentato che lo conferma...), in piu' la "tastierina" (19,99 euro), piu' la scheda TF da 8 GB (24,99 euro, presa a dicembre, dopo l' ordine del dispositivo e mai usata fino a quando non e' arrivato), piu' la dogana (44,80 euro), l' adattatore per la connessione alla 220, pagato 3.45 euro in ferramenta.

    Come dicevo il dispositivo e' nuovo, ancora nella sua scatola e con ancora le protezioni, usato solo per testare che tutto funzionasse correttamente e poter effettuare la vendita in modo onesto.

    La mia intenzione era di venderlo ALMENO a 150 euro, tutto il "pacchetto completo" oppure un po' meno senza la scheda TF.

    Il totale che mi e' costato a me e' stato di... 239,98 euro, e mi sembra piu' che onesto rivenderlo a 150, nuovo...testato e basta.
    I 150 euro volendo sono trattabili, senza esagerazioni pero'...

    Per qualsiasi test, o ulteriore informazione sono a disposizione.

    P.S.: Se non siete in zona, spedizione pacco celere tre assicurata (11,90 euro se non ricordo male...ma lo vedete sul sito delle poste)...arriva in 3 giorni e la merce appunto e' assicurata quindi se arriva rotta viene ripagata...se siete in zona (provincia di livorno e limitrofi), anche ritiro a mano va benissimo.

    P.S.: Dato che non si muoveva nulla ho abbassato un po' il prezzo.
    Ultima modifica di Anubis; 09-06-11 alle 16:11 - Motivo: Prezzo abbassato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Il prezzo di vendita del terminale: non può essere ( in nessun caso ) superiore al prezzo di acquisto del terminale. Per il valore d'acquisto fa fede lo scontrino/fattura.
    il regolamento dice che non deve essere maggiore, il tuo tab puoi proporlo anche a un prezzo pari anche senza aggiungerci accessori.
    Se poi aggiungi x elementi e proponi a prezzo pieno il tab non c'è nulla di irregolare..
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti io dicevo compresi tutti gli accessori...
    Ma e' spiegato tutto nel mio post...

    Comunque lo ho proposto a 200, con gli accessori (e ci rimetto 40 euro, netti, considerato che il dispositivo e' nuovo...testato e rimesso nella sua scatola), nella speranza che qualcuno sia interessato all' acquisto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, manco meno di una settimana e la discussione scivola a pagina 7 ?

    Si vende piu' che in un supermercato !

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anubus, questa me la stai proprio tirando per i capelli

    Si vende più che un supermercato, perchè il tuo tablet si trova sul web a 108,00 euro:
    Zenithink ZT-181 Android 2.2 Tablet PC wifi hdmi 10,2 pollici 1.3 Megapixel table pc epad ZT-180

    Tu lo proproni al doppio... mi pare ovvio che non trovi nessuno interessato.
    Non prenderla come una polemica, ma come UP! per te

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Anubus, questa me la stai proprio tirando per i capelli

    Si vende più che un supermercato, perchè il tuo tablet si trova sul web a 108,00 euro:
    Zenithink ZT-181 Android 2.2 Tablet PC wifi hdmi 10,2 pollici 1.3 Megapixel table pc epad ZT-180

    Tu lo proproni al doppio... mi pare ovvio che non trovi nessuno interessato.
    Non prenderla come una polemica, ma come UP! per te
    Io do anche parecchie cose oltre al Tablet...e il prezzo e' trattabile...

    E poi scusa tanto se volevo recuperare almeno parte di quanto speso, considerato poi che e' nuovo, e' gia' in italia (quindi niente dogana), testato (quindi non ti arriva rotto, a meno danni nella spedizione pagati dall' assicurazione), e sono cose non da poco.

    P.S.: Quando ho scritto "si vende piu' che in un supermercato" intendevo dire che ci sono tantissime vendite qui...non me lo aspettavo che ce ne fossero cosi' tante...piu' di 60 in una settimana...a quanto ho visto.
    Capito ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UP...

    Il Tablet e' ottimo e ho abbassato il prezzo...spero che qualcuno sia interessato...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UPPPP...disperatamente UP

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi aggiorni sul prezzo attuale? grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    150 piu' 15 per la TF da 8 GB piu' spedizione o gratuito con il ritiro a mano. sono trattabili senza esagerare dato che cosi' ci rimetto già 90 euro
    per tutte le info vedi il primo post.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy